20
dicembre

FESTIVAL DI SANREMO 2017: ECCO IL PREZZO DEI BIGLIETTI DELL’ARISTON E COME ACQUISTARLI

ariston biglietti

Teatro Ariston

Non è bastata la scorpacciata di nomi fatta nella serata di lunedì scorso (qui il cast di Big). L’interesse intorno a Sanremo è sempre alto, tanto che sul web e sui giornali continuano a rimbalzare news, più o meno veritiere, sulla “navicella Festival” pronta a decollare il prossimo 7 Febbraio 2016 su Rai1. Una delle cose che crea, da sempre, curiosità sulla manifestazione è il reale prezzo dei biglietti per assistere alle 5 serate direttamente al Teatro Ariston. Scopriamolo.

Festival di Sanremo 2017 | Ecco quanto costano i biglietti dell’Ariston

L’importo degli abbonamenti per la galleria è di 672,00 euro, quota che rimane invariata rispetto agli anni precedenti, mentre l’abbonamento per la platea ammonterà a 1.290 euro. Per quanto riguarda invece i biglietti singoli di platea il prezzo sarà di 180 euro per le prime 4 serate e 660 euro per la finale. Più conveniente, se così si può dire, è l’importo per i biglietti singoli della galleria: 100 euro per le prime 4 serate e 320 euro per quella conclusiva.

Come acquistare i biglietti di Sanremo 2017

La prevendita degli abbonamenti inizierà il giorno 10 gennaio 2017, e le prenotazioni potranno avvenire esclusivamente attraverso una scheda compilabile online all’indirizzo web sanremo2017.aristonsanremo.com. Peraltro, come avvenuto nella scorsa edizione, per motivi di sicurezza, anche quest’anno il biglietto sarà nominativo. All’ingresso del teatro Ariston sarà necessario, dunque, esibire il biglietto insieme al relativo documento d’identità.

Da segnalare che i costi risultano in linea con quelli degli scorsi anni (qui i prezzi del 2016).



Articoli che potrebbero interessarti


Teatro Ariston di Sanremo
Sanremo 2020, abbonamenti e biglietti: quanto costano e come acquistarli


Teatro Ariston
Biglietti Sanremo 2019: quanto costano e come acquistarli


Teatro Ariston
Festival di Sanremo 2018: i prezzi dei biglietti dell’Ariston e come acquistarli


Sanremo - Teatro Ariston - pecore
FESTIVAL DI SANREMO 2014: AL VIA LA PREVENDITA DEGLI ABBONAMENTI. ECCO TUTTI I PREZZI

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

20 dicembre 2016 alle 17:46

Interessante
Avete però aggiunto 3 zeri di troppo
Un milione e duecentonovantamila euro è un filino troppo
ahahahaha



2. Mariella.mary ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 16:07

Sono disabile al 100% mi farebbe piacere assistere ad una serata qualsiasi al festival di Sanremo .anche solo prove ad un prezzo modico come posso fare spero in una vostra risposta grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.