13
dicembre

SANREMO 2017: MIRIAM LEONE E CHIARA FERRAGNI VALLETTE? FIORELLO “INCASTRA” CARLO CONTI

Carlo Conti - EdicolaFiore

Annunciare i nomi delle vallette del Festival di Sanremo 2017 in un programma di Sky Uno/Tv8 sembra quantomeno bizzarro. Ma, se è vero che ci si deve attenere ai fatti, ecco allora quello che è successo: durante la striscia serale di EdicolaFiore di oggi, martedì 13 dicembre, Carlo Conti ha confermato che al suo fianco sull’Ariston ci saranno – come da indiscrezioniMiriam Leone e Chiara Ferragni. Peccato però che l’episodio avesse tutta l’aria dell‘ennesima trovata di Fiorello: le risposte sembravano chiaramente assemblate con un montaggio ad hoc.

Nel pomeriggio, sul profilo Twitter del programma condotto da Fiorello e in onda in contemporanea, appunto, su Sky Uno e Tv8, è apparso questo annuncio dal tono decisamente ufficiale (forse troppo ufficiale, per essere preso sul serio).

In puntata poi -versione montata e prolungata della striscia mattutina – la promessa è stata mantenuta: Fiorello si è collegato via Skype con il conduttore e direttore artistico del Festival (che giusto ieri ha annunciato i nomi dei 22 big in gara). Alle domande relative alla partecipazione della fashion blogger e dell’ex Miss Italia, Conti ha risposto in entrambi i casi con un “sì”. Ma, come detto, sembrava palesemente un montaggio, in cui veniva riproposta due volte una stessa risposta affermativa che probabilmente Conti aveva dato a un’altra domanda.

Lo scorso anno fu proprio Fiorello a svelare su Twitter la scenografia del Festival (clicca qui per approfondire) e si era parlato anche di una sua probabile ospitata (che si era poi ridotta a un videomessaggio di in bocca al lupo per Francesca Michielin). Siamo dunque di fronte, ancora una volta, all’ennesima boutade? Pare proprio di sì – anche se di fatto non è da escludersi che i nomi delle vallette saranno poi alla fine davvero questi.



Articoli che potrebbero interessarti


Sveva Alviti
FESTIVAL DI SANREMO 2017: SI VA VERSO L’AUMENTO DEI BIG IN GARA. FERRAGNI, LEONE E SVEVA ALVITI NEL TOTO VALLETTE


MARIA DE FILIPPI_
Pagelle TV della Settimana (26/02-3/03/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Sanremo 2017 - serata finale - © US Rai-iwan
SANREMO 2017: UN DEJA-VU MOLTO MENO ENTUSIASMANTE DEL GIA’ VISTO


Carlo Conti
Sanremo 2017, Carlo Conti mostra il bonifico: il suo compenso da 100.000 euro ai terremotati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.