12
dicembre

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO E’… (ANTICIPAZIONI)

Claudio D'Angelo

A Uomini e Donne si è conclusa anche l’esperienza di Claudio D’Angelo. Nella registrazione dello scorso venerdì – 9 dicembre 2016 – il trentunenne campano, reduce dalla burrascosa puntata precedente, ha fatto la sua scelta. Per conoscere il nome della corteggiatrice su cui ha “scommesso” il tronista, non dovete far altro che proseguire la lettura dell’articolo.

Uomini e Donne: la scelta di Claudio è Ginevra

La scelta di Claudio D’Angelo è Ginevra Pisani. Durante la loro ultima esterna, l’ex tentatore è andato a trovare la ragazza a Napoli e, a bordo di una barca, le ha esposto la sua intenzione di scegliere nella puntata successiva. Rientrati in studio, Maria De Filippi informa il pubblico del fatto che Claudio abbia deciso di non andare a riprendere l’altra sua corteggiatrice, Sonia Lorenzini, che, a causa del suo atteggiamento contraddittorio, aveva abbandonato il programma nella puntata precedente. Nonostante Sonia sia tornata sui suoi passi e voglia chiarirsi con Claudio, il tronista – convinto della strada da percorrere – non ha voluto ascoltare le ragioni della donna.

Quando Ginevra scende dalle scale, l’ex tentatore la accoglie in piedi, accanto alle due poltrone rosse. La ragazza, dall’espressione sorpresa, si mette seduta ed inizia ad ascoltare il tronista, che, dopo aver espresso le sue sensazioni, le regala un video, in cui vengono elencati i tratti salienti del loro percorso. Positiva la risposta della ragazza, che, commossa, confessa di essersi innamorata.

Un sovrapporsi di applausi e petali rossi vanno così a suggellare il trono meno riuscito dell’attuale stagione del dating show.

SONIA LORENZINI E’ LA NUOVA TRONISTA



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Lorenzini
Uomini e Donne: la scelta di Sonia è…


uomini e donne luca rufini
UOMINI E DONNE TORNA IL 9 GENNAIO. UN EX GIEFFINO E L’OVER LUCA PER SONIA, TINA PORTA UNA DENTIERA IN ONORE DI GEMMA (ANTICIPAZIONI)


amedeo barbato
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI AMEDEO E’…


la scelta di Marco Fantini, Uomini e donne
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI MARCO E’ BEATRICE VALLI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.