12
dicembre

DOMENICA LIVE, RISSA TRA FILIPPO FACCI E MANUELA VILLA: “SE FOSSI STATA UN UOMO TI AVREI ROTTO LA FACCIA”

Filippo Facci vs Manuela Villa, Domenica Live

Schiaffi in Facci(a) a Domenica Live. E la telerissa è servita. Clima rovente ieri pomeriggio su Canale5, dove si è consumato uno scontro tra Filippo Facci e Manuela Villa. L’oggetto del contendere? Le diete del dottor Alberico Lemme, ovviamente. Le discutibili teorie del farmacista abruzzese (ormai argomento fisso nel programma di Barbara D’Urso) hanno infiammato gli animi in studio, fino a quando la Villa è venuta alle mani con Facci, che aveva difeso il ‘dietologo dei vip’ dandole della “buffona“.

I toni del dibattito, tutt’altro che moderati, lasciavano presagire l’ennesimo epilogo burrascoso. E così è stato. Da una parte c’era Filippo Facci, dall’altra il battaglione d’assalto composto da Floriana Secondi, Manuela Villa e Francesca De André. Parterre de rois, insomma. Ad un tratto, mentre le donne sopra citate se la prendevano con Lemme e con una sua paziente presente in studio, Facci ha sbottato: “questo è veramente troppo!“.

Il giornalista ha fatto notare che il farmacista, assieme a Rosanna Lambertucci (presente in studio) e ad un medico in collegamento, potevano vantare delle competenze tali da poter parlare. E, con tono polemico, ha aggiunto:

“Qua si viene a dire che l’arroganza ce l’hanno loro, quando invece ci sono tre buffone che non hanno un vero mestiere e si permettono di incolpare gli altri…” riferendosi a Floriana Secondi, Manuela Villa e Francesca De André.

A quel punto, la Villa si è alzata in direzione di Facci e, muovendo le mani, ha fatto cadere a terra gli occhiali da lui indossati. Barbara D’Urso è intervenuta a sedare gli animi, senza successo. Al rientro dalla pausa pubblicitaria, infatti, il giornalista ha accusato la cantante: “mi ha dato uno schiaffo e mi ha rotto gli occhiali“. Poi, rivolgendosi direttamente a lei: “se fossi stata un uomo ti avrei rotto la faccia“.

Alla fine, Facci ha abbandonato lo studio, prendendosela anche con il pubblico:

Il mio limite è che, se una persona, qualsiasi cosa io le abbia detto, mi dà uno schiaffo e voi applaudite, io ho il dovere di togliere il saluto e andare via“.

Fine del siparietto, l’ennesimo che a Domenica Live si consuma durante lo spazio dedicato a Lemme. Ma di che stupirsi? Quello legato al farmacista è ormai un vero e proprio format e chi lo segue sa a cosa va incontro. Nel maggio scorso, ad essere schiaffeggiato in diretta era stato il dottore stesso, che era stato apostrofato in studio come “buffone di mer*a“.



Articoli che potrebbero interessarti


rissa-dalla-d-urso-facci-cicciolina
Domenica Live, rissa tra Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina. Barbara D’Urso: “Tutto questo è disgustoso”


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?

3 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

12 dicembre 2016 alle 11:21

Che orrore! D’altronde la D’Urso continua a chiamare personaggi violenti, sia verbalmente e ora perfino nei fatti, per far risaltare questo dottore.



2. saa ha scritto:

12 dicembre 2016 alle 11:29

Che schifo di siparietti, il bello è che, gli ascolti premiano queste messe in scena da quattro soldi.



3. Claudio ha scritto:

15 dicembre 2016 alle 10:33

Questo si cerca quando si invitano certi personaggi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.