11
dicembre

IL SEGRETO: DONNA FRANCISCA SCOPRE LA VERITA’ SU BERTA (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Berta e Donna Francisca

Una nuova giovane donna è arrivata a Puente Viejo e, neanche a dirlo, si tratta di una nuova nemica per Donna Francisca, che questa settimana le dichiarerà guerra apertamente. Si tratta di Berta, colei che Bosco ha scelto per occuparsi del piccolo Beltran dopo la morte di Ines, e che sembrerebbe destinata a prendere il posto della defunta anche nel cuore del ragazzo. Berta a Donna Francisca non piace e, come da copione, la perfida matrona si darà da fare per annientarla, come leggiamo nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto che seguono.

Il Segreto: anticipazioni domenica 11 dicembre 2016 Prime Time

Alfonso non sopporta piu’ la situazione che vive con Emilia e prende una decisione radicale: pone fine al loro matrimonio. Mariana e tutti i suoi cari hanno occhi solo per la piccola Juanita. Lei pero’ si sente in colpa, in quanto la madre di Nicola’s non sa nulla della bambina e di nascosto la contatta per farla venire a Puente Viejo. Severo propone a Eliseo di trasferirsi con Sol alla Quinta, in modo da poter tenere d’occhio la sorella e assicurarsi che quel criminale non le faccia alcun male. Bosco decide di seguire Berta per vedere se nasconde qualcosa, ma poi si sente imbarazzato in quanto si rende conto che ha dubitato per niente. Severo e’ preoccupato per Bosco. Decide di andare a trovarlo al Jaral per metterlo per l’ennesima volta in guardia sulla Montenegro, ma proprio mentre stanno parlando, arriva Francisca. One’simo e Hipo’lito cercano di convincere i paesani a votare per loro. One’simo rassicura il cugino che cerca i voti solo per cederli a lui in un secondo momento.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 12 dicembre 2016

Berta confessa a Bosco e Mauricio la natura dei suoi disturbi, ma non sembra esserne piu’ di tanto preoccupata. In paese si preparano le elezioni del nuovo sindaco e One’simo propone a suo cugino Hipo’lito di presentarsi come coalizione per il bene comune. Emilia e’ decisa a non tornare sui suoi passi, quindi giunge il momento della separazione da Alfonso, che e’ addolorato nel dirle addio. Mariana decide di contattare Genaro per scoprire se cio’ che le ha detto Fuensanta corrisponde a verita’.

Il Segreto: anticipazioni martedì 13 dicembre 2016

Bosco assume Alfonso come caposquadra del Jaral e Ramiro come suo aiutante. Emilia rimane ferma sulla sua decisione, e non ammette intromissioni nella sua vita privata da parte di nessuno. Mariana inizia un rapporto tranquillo con sua suocera, anche se Nicolas non e’ del tutto convinto che sua madre possa cambiare da un giorno all’altro. Hipolito viene eletto sindaco di Puente Viejo. Gracia vede Abel in piazza. Francisca istiga Bosco contro Severo, ed il ragazzo cade nella trappola di sua nonna. Sol e Lucas hanno un breve incontro da soli. Francisca convoca Eliseo alla villa.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 14 dicembre 2016

Francisca e’ il misterioso mittente del biglietto ricevuto da Eliseo. La donna offre il suo aiuto ad Eliseo per colpire Severo. Bosco, istigato da Francisca, affronta Severo a viso duro e rompe la sua amicizia con lui, convinto che sia stato lui a tentare di uccidere Francisca. Raimundo, invece, crede a Severo, ed e’ convinto che sia stata una messinscena di Francisca per isolare Bosco da tutti coloro che gli vogliono bene. Al Jaral continuano ad arrivare telefonate anonime e Bosco ancora una volta ne chiede spiegazione a Berta che pero’ continua a negare che siano per lei. Abel, inizia a ricattare sua sorella Gracia. Mariana teme che Fuensanta voglia decidere del futuro di Juanita. Raimundo va alla villa, ma Francisca, accortasi che sua zia sta ascoltando la loro conversazione, repentinamente inscena di essere indifesa vittima di un’aggressione.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 15 dicembre 2016

Eliseo, minacciandola con un pugnale, proibisce a Sol di incontrare segretamente Lucas. Sol reagisce e riesce a divincolarsi dalla sua morsa. Raimundo racconta a Bosco del suo incontro con Severo, dicendogli che Francisca lo sta manipolando. Bosco, tuttavia, non da’ ascolto a suo nonno e gli dice di non intromettersi. Emilia decide di cambiare taglio di capelli. Onesimo inizia ad investigare su Abel, per scoprire chi sia realmente. Carmelo ha un tremendo incidente e lo portano al dispensario in fin di vita. Sol e’ convinta che Eliseo abbia a che vedere con l’incidente di Carmelo. Francisca chiede a Berta di aiutarla a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. La bambinaia rifiuta e Francisca le chiede di non riferire la loro conversazione a Bosco.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 16 dicembre 2016

Eliseo ammette, a Sol, di aver causato l’incidente d’auto di Carmelo, e la minaccia di far del male a Severo, Lucas e Candela se non smettera’ di incontrare segretamente Lucas. Carmelo si risveglia dall’anestesia, ma rimarra’ su una sedie a rotelle. Sol tace la verita’ a Severo, ma l’uomo, dopo aver indagato, sospetta che sia Eliseo il colpevole. Gracia si accorge di essere pedinata da Onesimo. Francisca riesce a scoprire il paese di origine di Berta ed ordinaal suo misterioso interlocutore telefonico, di indagare sul suo passato. Emilia dice a Dolores di essersi separata da Alfonso. Estela arriva a Puente Viejo e racconta la verita’ a Mariana.

Il Segreto: anticipazioni sabaato 17 dicembre 2016

Mariana ed Estela affrontano Donna Fuensanta ed alla fine la donna crolla sotto le sue stesse menzogne di una vita; tuttavia al ritorno di Nicolas la donna cerca di incolpare Mariana di doppiogioco, ma Nicolas non cade nella trappola di sua madre. Dolores smaschera le vere intenzioni di Abel. Rosario chiede ad Emilia di riconsiderare la sua relazione con Alfonso. Francisca, con una scusa, allontana Bosco e dice a Berta di conoscere il suo segreto. Sol, preoccupatadalle minacce di Eliseo, chiede a Severo di accettare suo marito, poi va da Lucas e rompe la loro relazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.