9
dicembre

FESTIVAL DI SANREMO 2017: SVELATI I BIG IN GARA? ECCO I NOMI PAPABILI

Sanremo 2017

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale in diretta tv dei big in gara al Festival di Sanremo 2017 (lunedì 12 dicembre, in prima serata su Rai 1, con Carlo Conti in Sarà Sanremo), spunta anzitempo un elenco dei cantanti che sarebbero pronti a calcare il palco del Teatro Ariston nella 67° edizione della storica kermesse canora. Ecco i nomi.

Festival di Sanremo 2017: ecco i papabili big

Ad accendere i riflettori sui big che gareggeranno al prossimo Festival della Canzone Italiana sono stati Gli Statuto che, tramite un post pubblicato sulla loro pagina ufficiale di Facebook nella giornata di ieri, hanno annunciato di essere stati scartati proprio all’ultimo. E fin qui nulla di strano. La band torinese, però, ha anche aggiunto chi, al contrario, è stato arruolato.

A scorrere la lista, che riporta tra parentesi anche la casa discografica di riferimento, sono dati per certi i nomi di Fiorella Mannoia (Sony), Francesco Renga (Sony), Marco Masini (Sony), Chiara Galiazzo (Sony), Giusy Ferreri (Sony), Fabrizio Moro (Sony), Sergio Sylvestre (Sony), Gigi D’Alessio (Sony), The Kolors (Baraonda), Elodie (Universal), Clementino (Universal), Francesco Gabbani (BMG), Amara con Paolo Vallesi (IDA), Ermal Meta (Mescal) e Lodovica Comello (casa discografica da definire).

Gli altri posti disponibili, invece, pare che saranno contesi da: Fausto Leali o Michele Zarrillo (entrambi Universal), Nesli (Universal) o Briga (Honiro/SONY) o Baby K (Sony), Paola Turci o Ron (Warner), Marco Carta o Renzo Rubino (Warner), Loredana Berté (Warner) o Al Bano (Sony) o I Nomadi (Indi Records), Samuel dei Subsonica (Sony) o Levante (Carosello), Bianca Atzei (Baraonda) o Raphael Gualazzi (Sugar).

Saranno davvero questi i big che si vedranno (e ascolteranno) a Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2017? In attesa di conferme, che si avranno come detto nello speciale di lunedì sera su Rai 1, Gli Statuto poco fa hanno tenuto a precisare – sempre via Facebook – che l’elenco dei partecipanti al Festival da loro pubblicato “è frutto di una ricerca fatta su vari siti dove erano dati come quasi sicuri gli stessi nomi.

[LE ULTIME SU SANREMO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2017 - I big in gara
FESTIVAL DI SANREMO 2017: LE SCELTE DI CONTI CONFERMANO L’IMPRONTA POP DELLE ULTIME EDIZIONI


Sergio Sylvestre
FESTIVAL DI SANREMO 2017: I 22 BIG IN GARA


festival di sanremo 2017
FESTIVAL DI SANREMO 2017: I BIG DIVENTANO 22. ECCO COME CAMBIA IL REGOLAMENTO


Sveva Alviti
FESTIVAL DI SANREMO 2017: SI VA VERSO L’AUMENTO DEI BIG IN GARA. FERRAGNI, LEONE E SVEVA ALVITI NEL TOTO VALLETTE

4 Commenti dei lettori »

1. FedEx ha scritto:

9 dicembre 2016 alle 18:40

Mammamia ma cosa é diventato Sanremo? O vecchi bacucchi dimenticati da tutti o usciti da talent… Per non dimenticare i persi per strada come Masini o Moro…
Ne salvo giusto 2/3…



2. alice ha scritto:

10 dicembre 2016 alle 10:14

Mammamia cosa sono diventati quelli che commentano Sanremo dare dei persi per strada a Masini e Moro



3. R101 ha scritto:

10 dicembre 2016 alle 11:39

Mammamia….
😂😂😂😂



4. claudio ha scritto:

11 dicembre 2016 alle 09:33

Ad occhio e croce si salvano solo Ron, Gabbani e la Mannoia, l’anno scorso in gara Stadio, Ruggeri, Michielin, Pravo, Elio, Bluvertigo st’anno questi qua??in più noto ancora una volta l’assenza di Loredana Errore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.