7
dicembre

UOMINI E DONNE: LUCA ONESTINI NUOVO TRONISTA (FOTO)

Luca Onestini

Dopo l’annuncio di Manuel Vallicella qualche giorno fa, DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne si prepara a fare “il grande salto” per salire sul trono. Si tratta di Luca Onestini, già protagonista in questi mesi del programma pomeridiano di Canale 5 per aver cercato, senza successo, di far breccia nel cuore dell’ex Miss Italia Clarissa Marchese (lei invece ha scelto Federico). Un volto comunque non nuovo al piccolo schermo, piuttosto un prezzemolino che da anni tenta la strada del successo in tv. Ecco perchè.

24anni, di Imola, provincia di Bologna, Luca Onestini ha un passato nei concorsi di bellezza. Nel 2013 ha vinto infatti il titolo Mister Italia e da lì ha iniziato una serie di partecipazioni in diversi programmi. La scorsa estate è infatti stato tra i tentatori di Temptation Island mentre poco più di un anno fa, secondo quanto da lui riferito, ha recitato nella fiction L’onore e il rispetto (pare per una piccola, piccolissima parte) al fianco di Gabriel Garko. Prima dell’estate ha preso parte anche alla settima edizione di Ciao Darwin nella squadra dei Belli.

Luca studia odontoiatria all’Università, ma per mantenersi gli studi lavora come bagnino e istruttore di vela, e ha avuto diverse esperienze nel mondo della moda. Ad anticipare la sua partecipazione al programma c’è stato un post sulla sua pagina Facebook, poi una foto pubblicata da Il Vicolo delle News che lo ritraeva durante le riprese del video di presentazione. Ora la conferma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.