7
dicembre

X FACTOR 2016, INEDITI: TRE SU CINQUE SONO IN INGLESE. GIULIANO SANGIORGI FIRMA IL PEZZO DI EVA

X Factor 2016

E’ tempo di semifinale a X Factor 2016, che significa presentazione degli inediti da parte dei concorrenti rimasti in gara. Scopriamo titoli e autori delle nuove canzoni con le quali Andrea, Eva, Gaia, Roshelle e i Soul System si affacciano nel mercato discografico italiano.

X Factor 2016: l’inedito di Eva è scritto da Giuliano Sangiorgi

Sono cinque i semifinalisti di questa decima edizione di X Factor. Manuel Agnelli e Fedez hanno due concorrenti a testa (rispettivamente gli over Andrea ed Eva e le under donna Gaia e Roshelle), mentre Alvaro Soler resiste con il gruppo dei Soul System, che inizialmente aveva escluso dai live, ma poi ha ripescato per far fronte al forfait dei Jarvis. Non c’è alcun under uomo, la categoria guidata da Arisa che ha visto in Loomy l’ultimo superstite fino all’eliminazione nella scorsa puntata.

Cinque, dunque, sono gli inediti che verranno presentati nella semifinale di domani sera. Manco a dirlo, tre pezzi sono in inglese e gli unici a cantare in italiano sono i due over di Manuel: Andrea con Il mare dentro di Diodato, Eva con Voglio andare fino in fondo di Giuliano Sangiorgi.

Per quanto riguarda le ragazze di Fedez, invece, l’inedito di Gaia è New dawns di L. Chiaravalli, Chanty e C. Chiodo, mentre il brano di Roshelle si intitola What u do to me, scritto da lei stessa insieme a F. Campedelli e Mace. Infine la canzone dei Soul System è She’s like a star di A. Filippelli, N. Bismarck, S. Junior e A. Joel.

[TUTTO SU X FACTOR]



Articoli che potrebbero interessarti


Soul System - X Factor 2016
I SOUL SYSTEM VINCONO X FACTOR 2016


X Factor 10 - I finalisti
X FACTOR 2016: STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?


vIDEO ROSHELLE
LUCA TOMMASSINI CONTRO LA PUPILLA DI FEDEZ, ROSHELLE: LE COREOGRAFIE DEL VIDEO NON SONO TUE! (VIDEO)


Gaia
X FACTOR 2016: GAIA GOZZI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.