6
dicembre

LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI MARTEDI 13 DICEMBRE 2016

Anna Foglietta

La Mafia Uccide solo d’Estate è un racconto corale nel quale ogni personaggio racconta una realtà che, benché appartenente al passato della storia italiana, in molti casi si rivela attualissima. E’ il caso per esempio di Pia, la mamma del piccolo Salvatore, che combatte con le difficoltà dell’insegnamento e soprattutto con quelle per l’assegnazione della cattedra, come ancora oggi capita a tanti. A prestarle il volto una delle attrici più promettenti e richieste dal cinema italiano, ovvero Anna Foglietta.

La Mafia Uccide solo d’Estate: Anna Foglietta è Pia

La Foglietta, romana, classe 1979, ha esordito nel 2005 nella fiction di Rai 3 La Squadra, svelando subito un talento di cui ben presto si accorse la concorrenza: nel 2008, infatti, Taodue arruolò la Foglietta in Distretto di Polizia e da lì tanti sono stati i titoli, prevalentemente cinematografici, ai quali ha preso parte. Tra tutti val la pena citare Nessuno mi può Giudicare, Ex – Amici come prima, Tutta colpa di Freud, Perfetti Sconosciuti e l’ultimo Che Vuoi che sia.

La Foglietta, che si dedica anche al teatro ed ha una voce di tutto rispetto, è da tempo testimonial di Save the Children. In tv ha poi preso parte a prodotti quali Cesare Mori – Il prefetto di ferro, L’Oro di Scampia e Ragion di Stato, ed è stata anche co-conduttrice dei David di Donatello 2014.

A seguire le anticipazioni della quarta puntata de La Mafia Uccide solo d’Estate, che andrà in onda sempre di martedì, il 13 dicembre 2016.

La Mafia Uccide solo d’Estate: anticipazioni quarta puntata di martedì 13 dicembre 2016

Mentre Massimo e Patrizia preparano il loro matrimonio, Pia cerca di capire perchè non è passata di ruolo. Grazie ad Ayala scopre che la graduatoria di accesso alle assegnazioni è stata truccata. Massimo finisce in carcere con l’accusa di essere colluso con un malavitoso. In prigione stringe amicizia con uno dei boss più temuti di Palermo, Tommaso Buscetta, che lo aiuta ad ottenere il permesso di sposarsi in carcere…



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.