6
dicembre

IL BOSS DELLE CERIMONIE CONTINUA…

Don Antonio Polese

La morte di Don Antonio Polese ha gettato nello sconforto i tantissimi fans de Il Boss delle Cerimonie, preoccupati di non poter più assistere agli eventi organizzati nel suo Castello, che tra eccessi e luccichii hanno fatto sorridere negli ultimi anni il pubblico di Real Time. Ebbene, per tutti loro c’è un’importante notizia: il programma ambientato a La Sonrisa non chiude. Per il momento.

Il Boss delle Cerimonie: la quinta stagione già girata e in onda in primavera

Sono già pronti, infatti, alcuni episodi della quinta stagione, che vedranno la luce in primavera e che sono stati girati quando il compianto Don Antonio era in perfetta forma, pronto ad accogliere i suoi ospiti ed impreziosire le loro cerimonie con le sue “perle di saggezza” e con la sua presenza, richiestissima. Dunque l’avventura del programma non è ancora conclusa.

Il Boss delle Cerimonie potrebbe sopravvivere a Don Antonio

Che Il Boss delle Cerimonie possa proseguire dopo la quinta stagione sembrerebbe al momento poco probabile, perchè il cuore del racconto era proprio il protagonista Don Antonio, intorno al quale venivano costruite le puntate. Verrebbe meno proprio il marchio di fabbrica, insomma, e lo show potrebbe uscirne snaturato. Ma il regista Raffaele Brunetti si è invece mostrato possibilista, ipotizzando ancora nuovi episodi senza il patriarca.

C’è poi un’altra questione da approfondire: ben prima della morte di Don Antonio il Castello era stato confiscato ai proprietari – parenti del boss – per alcuni abusi edilizi verificatisi anni fa, cosa che – allo stato dei fatti – impedirebbe alla produzione di proseguire con nuove puntate. In ogni caso, ci sarà tempo per preoccuparsene e Real Time, che negli ultimi giorni ha dedicato una maratona televisiva nonché diversi post di cordoglio sui social a Polese, si prende il suo tempo per “elaborare il lutto”.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Boss delle Cerimonie
Il Boss delle Cerimonie diventa Il Castello delle Cerimonie dopo la morte di Don Antonio


Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie 5: Imma Polese e la voglia di ricominciare dopo la pandemia che ha messo alla prova la sua famiglia


Il Boss delle Cerimonie
Il Boss delle Cerimonie: quando la morte diventa uno show imbarazzante


piccoli giganti
Real Time, floppa la serata del mercoledì: Piccoli Giganti e Il Boss delle Cerimonie si spostano al venerdì

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.