5
dicembre

AMICI 16, DAYTIME 5 DICEMBRE. MARK LEE LASCIA LA SCUOLA (VIDEO)

amici - mark lee

Amici 16 - Mark Lee

L’appuntamento settimanale del daytime di Amici 16 inizia con le sfide dei due cantanti Mark Lee e Shady Cherkaoui, ambedue puniti dalla commissione per aver infranto alcune regole del programma. Mentre Shady riesce ad avere la meglio sulla sua sfidante, Angelica, rimanendo nella scuola, Mark Lee viene battuto dalla cantautrice Valentina. Klaus Bonoldi, chiamato a giudicare entrambe le sfide, preferisce la vocalità e le capacità interpretative di quest’ultima. Ecco allora che il ragazzo non può far altro che togliersi la maglietta da titolare e abbandonare il programma.

Amici 16: l’atteggiamento di Lo Strego fa arrabbiare Raffaella

In Sala Relax, gli allievi commentano quanto accaduto nello speciale dello scorso sabato. La ballerina Raffaella Prisco è ancora arrabbiata con Lo Strego, per averla lasciata in panchina. L’atteggiamento del caposquadra – che mentre sta spiegando le sue ragioni, non riesce a trattenere il sorriso – irrita ancor di più la ragazza: “Se tu ridi mentre una persona sta parlando, fai girare le pal*e, chiaro?”.  I tentativi di difesa del leader vengono prontamente respinti da Raffaella: “Non cercare scuse, vuoi fare il dittatore del caz*o”.

Amici 16: Andreas Muller e Vittoria Markov criticati dai prof di danza

Crisi nera per il ballerino di hip hop, Andreas Muller. In completo disaccordo con i giudizi che alcuni professori di danza hanno espresso nei suoi riguardi, il ragazzo si sfoga prima con Cosimo e poi con la maestra Veronica Peparini. “Mostra quello che sei” – le dice la coreografa – “fregatene di quello che dicono, pensa solamente a ballare”. Le parole della docente non sembrano, però, sortire l’effetto sperato nell’allievo, che, incapace di reagire alle critiche, si dice disposto a lasciare immediatamente la scuola. Momenti di sconforto anche per la ballerina Vittoria. Messa di fronte ad uno schermo, la ragazza viene a conoscenza dei giudizi negativi che alcuni docenti di ballo hanno manifestato nei suoi riguardi. Alessandra Celentano, Kledi e Garrison non hanno alcun dubbio nella mancanza di grazia e femminilità dell’allieva. La giovane, però, non è d’accordo con loro e, dopo essersi asciugata le lacrime, invita i professori a rivedere il loro modo di criticare, rimarcando quanto sia importante dare giudizi costruttivi e non fini a sé stessi.

Amici 16: Mike Bird vorrebbe cantare i suoi inediti

Una comunicazione ufficiale mette di malumore Mike Bird. In Sala Relax, Stefano De Martino comunica ai cantanti della scuola che dalla prossima settimana avrà inizio la sfida degli inediti. I brani scelti dalla commissione sono quelli di Federica, Riccardo (per i Senza Piani) e Lo Strego e Shady (per quanto riguarda Gli Streghi). Amare le parole del cantautore: “Ho sei inediti e non me ne viene calcolato neanche uno. (…) Mi fa rimanere male che sento sempre le stesse canzoni e vorrei cantare anche le mie, sennò non mi sento sensato”. Pronta, di lì a poco, la frecciatina ai testi di Riccardo: Forse perché i suoi inediti sono un po’ più immediati, sono più facili?”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


FEDERICA AMICI 16
AMICI 16, DAYTIME 28 NOVEMBRE. MARK LEE IN SFIDA PER AVER VIOLATO IL REGOLAMENTO


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.