6
dicembre

LITTLE BIG SHOW DAL 13 DICEMBRE SU CANALE 5

Little Big Show - Canale 5

Little Big Show - Canale 5

Adesso non è più solo una “sbandierata” conferma ma una data sul calendario: il debutto di “Little Big Show” è stata fissato per martedì 13 dicembre, in prima serata su Canale 5. Alla guida del baby talent Gerry Scotti, che accoglierà sul palco i giovanissimi talenti tra i 4 e i 12 anni, provenienti non solo dall’Italia, ma anche dal resto del mondo.

I protagonisti del nuovo show prodotto da Endemol Shine Italy saranno bambini dotati di un talento fuori dal comune nelle più varie discipline, dalla musica alle invenzioni, dal canto alla matematica. Stavolta le esibizioni non saranno in gara tra di loro, non ci sarà nessuna giuria pronta a dare i voti e quindi al termine di ogni puntata non si uscirà né vincitori né vinti.

Prima di ogni esibizione lo zio Gerry farà accomodare i piccoli performers su un grande divano posto al centro dello studio per fare una divertente chiacchierata e conoscerli meglio. Nel caso di bimbi stranieri, il presentatore chiamerà in suo aiuto altrettanti giovanissimi interpreti. Al termine del talk, lo studio, come per magia, ruoterà su se stesso e si trasformerà in un grande palco in grado di ospitare il numero previsto.

Nel corso delle due puntate interverranno anche molti ospiti, che potranno essere di supporto ai ragazzi, laddove si ritenesse necessario coinvolgerli. Sulla carta, Little Big Show è un buon mix tra talent, talk e comedy show, senza l’ansia della competizione, e in un contesto del genere un “conduttore di casa” come Gerry Scotti sembrerebbe decisamente adatto.

Tratto dal format della Warner dal titolo Little Big Shots, il programma è stato un grande successo negli Stati Uniti su NBC dove, condotto da Steve Harvey, showman e attore di successo, ha debuttato a marzo scorso con ascolti buoni, raggiungendo fino a 15 milioni di telespettatori, e dove tornerà in onda nel 2017 con la seconda serie. È stato già trasmesso anche in Belgio e in Colombia, mentre a gennaio 2017 debutterà in Inghilterra. Inoltre, è stato commissionato in Spagna, Germania, Grecia e Filippine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Little Big Show - Gerry Scotti
Little Big Show torna su Canale 5. I baby talenti di Gerry Scotti saranno da Standing Ovation?


Little Big Show
LITTLE BIG SHOW: SEMPRE LA STESSA GIOVANE, MA ORMAI VECCHIA, STORIA


Little Big show logo
LITTLE BIG SHOW: A META’ DICEMBRE SU CANALE 5 CON DUE PUNTATE


Scotti e Manzini Striscia la Notizia
Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la Notizia

1 Commento dei lettori »

1. fab8922 ha scritto:

6 dicembre 2016 alle 16:24

Io al posto di Gerry Scotti avrei messo qualche giovane nuovo conduttore da provare, anche senza tanta esperienza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.