7
dicembre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2016). PROMOSSI L’EREDITA’ E LA CUCCARINI, BOCCIATI NEMICAMATISSIMA E CULTURA MODERNA

Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Promossi

9 a L’Eredità. Il preserale di Rai1 festeggia il record di longevità con oltre 3.500 puntate. Un successo duraturo e cresciuto nel tempo.

8 a Lorella Cuccarini. L’ex più amata degli italiani, sul palco di NemicAmatissima, dimostra di poter ancora dire la sua. Dispiace che negli ultimi anni la tv l’abbia sottovalutata o mal utilizzata.

7 a Enrico Mentana. Mentre la rinomata Festa della Rete lo premia con un Mia come miglior influencer, le sue maratone continuano a essere un punto di riferimento per il telespettatore a caccia di notizie post elettorali.

6 a Heather Parisi. La showgirl americana ha concluso il percorso di NemicAmatissima così come lo ha iniziato: tra le polemiche. Se alcune rimostranze possono essere pure condivisibili, altre hanno il sapore della contraddizione e della supponenza. Parlando di palcoscenico, invece, non sempre è sembrata a suo agio.

Bocciati

5 a NemicAmatissima. Non basta un’idea azzeccata a fare il programma. E così il risultato ottenuto da Rai1 – eccetto per alcuni momenti riusciti – è stato davvero modesto. Peccato, nemmeno gli ascolti hanno sorriso (sufficiente il riscontro del debutto, mediocre quella dell’ultima puntata) ad uno show che doveva e poteva avere la caratura dell’evento.

4 a Claudio D’Angelo, tronista di Uomini e Donne. L’ex tentatore si sta rivelando il protagonista meno amato di questa edizione del dating show, colpa di un fare ambiguo che lo fa percepire poco sincero.

3 alla gaffe di Giovanni Minoli. Durante il faccia a faccia con Gianni Rivera, l’illustre giornalista parla del coming out di Cristiano Ronaldo che in realtà non è mai avvenuto. Errore non da poco.

2 a Bello Figo, il rapper che a Dalla Vostra Parte ha fatto infuriare Alessandra Mussolini e non solo. Provocare va bene, cercare lo scontro a tutti i costi su argomenti delicati meno.

1 a Cultura Moderna. Dopo tanti anni e memori del successo di un tempo, c’era attesa nei confronti della nuova edizione dello show di Antonio Ricci. Ma se bissare i riscontri di un tempo era impossibile, vista la messa in onda su Italia 1 e la concorrenza fratricida di Striscia La Notizia, gli ascolti spesso al di sotto del 3% sono una vera catastrofe. Del resto la realizzazione non è impeccabile e nemmeno le varianti introdotte nella formula convincono.



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi - Porella - Dito Medio
HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


Lorella Cuccarini - Che Fuori Tempo Che Fa
LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI


Lorella Cuccarini e Heather Parisi
NEMICAMATISSIMA: LORELLA E HEATHER SALUTANO CON LUCA E PAOLO, BELEN RODRIGUEZ, NANNINI, NEK, D’AVENA, FRANCINI, VERNIA. E GLI ASCOLTI?

2 Commenti dei lettori »

1. Anna79 ha scritto:

7 dicembre 2016 alle 17:12

Cuccarini super…ha dimostrato x ennesima volta il suo talento.



2. al ha scritto:

10 dicembre 2016 alle 21:04

Ma chissà come mai la Cuccarini ha voluto “ballare” a 51 anni in questo programma evento con la Parisi ed invece non ha voluto ballare in altri programmi di alcuni anni fa (vedi la sai l’ultima) quando poteva farlo e aveva 8 anni in meno. Mah….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.