30
novembre

AMICI 16, DAYTIME 30 NOVEMBRE. MIKE CANTA PER LA DONNA DEI SUOI SOGNI: CRISTIANA CAPOTONDI

Andreas

Andreas

Gli allievi della scuola di Amici 16 non hanno tempo per i dubbi e gli scoraggiamenti. La corsa al serale si fa sempre più spietata. Chi si ferma è perduto. Marcello Sacchetta continua a fare da supporter alla ballerina Raffaella, che non è in grado di reagire alle critiche ricevute da Garrison: “Devi dimostrare quanto vali, devi essere te stessa. È questa la carta vincente”, le dice il ballerino. Nonostante sia d’accordo con le sue parole, l’allieva ammette di avere un blocco interiore, a causa del quale non riesce ad esprimersi a pieno.

Amici 16, la preoccupazione di Andreas

Le lacrime di Raffaella lasciano lo spazio alla preoccupazione di Andreas. Il ragazzo è messo sotto pressione da una Veronica Peparini impaziente di perfezionare il suo stile. La docente, desiderosa di dare un senso al suo rientro nella scuola, lo invita a migliorare la coreografia assegnatagli nel minor tempo possibile (“deve entrarti nei muscoli, nelle braccia, nelle gambe (…) t’ho messo un po’ d’ansia? Ma va bene se ce l’hai, ti serve per lavorare al meglio).

Amici 16, Mike Bird e l’attrice Cristiana Capotondi

In sala prove, Rudy Zerbi propone al cantante Mike Bird un esperimento che lo mette in imbarazzo. Dopo aver ascoltato la sua interpretazione del brano “Say you won’t let go”, il maestro appare piuttosto perplesso. L’allievo, a suo dire, ha alzato un muro tra sé e il resto del mondo. Ragion per cui, non riesce a trasmettere la passione che la canzone comunica. Ecco allora che lo invita a lasciarsi andare, ispirandosi alla donna dei suoi sogni. La scelta di Mike ricade su Cristiana Capotondi e, con in mano la foto dell’attrice, il cantante tenta di rinforzare le sue tenui doti interpretative.

Amici 16, Moro ironizza sull’interpretazione barocca di Lo Strego

Se Mike Bird e Shady non riescono ad entrare in empatia con i brani assegnati loro dai docenti, diverso è il caso de Lo Strego. Il cantautore, impegnato in una reinterpretazione (a dir poco) singolare – da lui definita barocca – di “Ci vuole orecchio”, accoglie con ironia il giudizio del professor Moro: “è veramente orrenda, però gira (…) crea un’alchimia fi*a, surreale per quanto è brutta”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici - blu
Amici 2017, daytime 28 marzo. Nella prossima coreografia, Andreas dovrà spogliarsi


Squadra blu (2)
Amici 2017: gli allievi ammessi al Serale nella squadra bianca e nella squadra blu


Alessio - Amici 16
AMICI, DAYTIME 12 DICEMBRE 2016. ALESSIO DA’ DEL PAGLIACCIO ALLO SFIDANTE DE LO STREGO E I PROF LO MANDANO IN SFIDA


Amici 16 - Mike Bird si sfoga
AMICI 16, DAYTIME 9 DICEMBRE. MESSO IN PANCHINA, MIKE BIRD SI SFOGA: “UN’ALTRA SETTIMANA DI LAVORO PER IL CAZ*O” (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.