28
novembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 28 NOVEMBRE – 2 DICEMBRE 2016

Patrizio Rispo - Un Posto al Sole

Il Natale si avvicina ed Un Posto al Sole ha deciso di giocare in anticipo e fare un regalo ai propri telespettatori. Giovedì 1° dicembre tornerà, infatti, l’iniziativa Una Gita al Sole, ovvero la possibilità di visitare i set interni della soap e, se si è fortunati, di incontrare alcuni degli attori protagonisti in pausa tra un ciak e l’altro. L’appuntamento è fissato alle 10.30 presso il CPTV RAI di Napoli. Per partecipare basta inviare la domanda a lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità proprie e quelle di un eventuale accompagnatore. I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita. Per questioni di sicurezza non sono ammessi i minori.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in onda dal 28 novembre al 2 dicembre 2016 alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4631 – Lunedì 28 Novembre 2016

Scioccata dalla dichiarazione di Nunzio che le rivela di essere ancora innamorato di Chiara, Giada farà un gesto impulsivo. Il ritorno di Alberto Palladini provoca un grande scompiglio a palazzo: quali saranno i suoi progetti? Mariella non sembra prendere bene la proposta di Guido di andare a vivere nell’’appartamento in cui viveva la mamma.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4632 – Martedì 29 Novembre 2016

Franco apprende da Giada dove Nunzio ha nascosto i soldi e decide di agire scatenando la furiosa reazione del ragazzo. Avendo tutti contro, in particolar modo Ferri, Alberto si appresta a trasferirsi nell’ ex Centro d’’accoglienza. Solo l’’incontro fortuito con Nadia gli dà un po’ di conforto. Mentre Vittorio fa progetti sul suo trasloco a Casa Giordano, Guido avrà non poche difficoltà a cercare di consolare Mariella, che vorrebbe rimanere a Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4633 – Mercoledì 30 Novembre 2016

Esasperata dall’’atteggiamento violento e ribelle di Nunzio che ha ormai rotto ogni rapporto con loro, Angela matura la decisione di mettere Franco davanti a un doloroso bivio. Forte dell’’amore di Marina e convinto di poter vincere la battaglia contro l’’alcol, Matteo chiederà alla donna di tornare alla sua vita normale. Mentre Ferri mal sopporta la presenza a palazzo di Alberto, l’’interesse manifestato da Nadia nei confronti dell’avvocato Palladini genererà l’’incipiente gelosia di Renato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4634– Giovedì 1° Dicembre 2016

Mentre Gigi continua a pressare Serena perché faccia il servizio fotografico, la ragazza sta per ricevere una visita inaspettata: come andrà a finire? Esplodono le tensioni tra Franco e Angela mentre Nunzio ritroverà un vecchio amico legato ad un passato che sembrava ormai lontano. Roberto continua a pressare Otello perché mandi via Alberto: ma le cose non sembrano così facili. Marina, intanto, appare sempre più presa da Matteo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4635 – Venerdì 2 Dicembre 2016

La scoperta da parte di Monica che Serena sta incontrando Gigi innescherà un drammatico scontro tra madre e figlia, dal quale usciranno entrambe terribilmente provate. Mentre Renato inizierà ad essere sottilmente geloso di Nadia, Niko riceverà un prezioso suggerimento legale da Alberto. Vittorio insinuerà un terribile tarlo nella testa di Patrizio facendogli notare quanto Rossella assomigli a Ornella: e se stesse cercando nella sua ragazza la figura materna?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.