28
novembre

#RICCANZA SU MTV: VIDEO QUIZ AD ANNA FONGARO E CRISTEL ISABEL MARCON

Cristel Isabel Marcon, Anna Fongaro - #Riccanza

I mezzi pubblici non sanno manco cosa siano e i quartieri popolari di Milano sono un luogo a loro sconosciuto. Per forza: viaggiano a bordo di supercar (ma all’occorrenza c’è pronto l’elicottero) e frequentano soprattutto le vie dello shopping di lusso. La #Riccanza è il loro stile di vita. Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon sono, assieme ad Elettra Lamborghini, le protagoniste femminili del nuovo reality di Mtv che racconta le abitudini e gli eccessi dei nativi ricchi in salsa italica. Ragazze normali solo in apparenza, trascorrono il loro tempo tra feste esclusive, locali alla moda e passatempi per nababbi. Le abbiamo incontrate a Milano per conoscerle meglio.

Tra un calice di champagne e un selfie per gli amici di Instagram, Anna e Cristel ci hanno raccontato chi sono e cosa le rende delle vere rich girls. In attesa di vederle a #Riccanza (da martedì 29 novembre alle 22.50 su Mtv), abbiamo fatto loro un veloce quiz per capire quale conoscenza avessero del mondo reale. Il risultato? Tragicomico e pieno di affermazioni surreali ma anche divertenti. Guardando le nostre video-interviste ne saprete di più.

Ecco chi sono Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon, “le venete” di #Riccanza, inseparabili amiche all’insegna della bella vita. “Il nostro mestiere è divertirci e divertire” ci hanno detto.

Anna Fongaro

Ventenne, vicentina di nascita, oggi vive soprattutto a Milano, dove studia Fashion Designi all’Istituto Marangoni. La sua famiglia ha delle attività all’estero e le ha trasmesso una mentalità imprenditoriale. Non ha mai preso la metropolitana e infatti ignora quanto costi il biglietto (“tre euro?” spara), non ha la patente ma viaggia su luxury cars che usa solo negli ettari di giardino delle sue proprietà. Nel suo frigo non possono mancare “gelato e champagne, e quando le chiediamo quanti punti dell’Esselunga occorrano per avere un tostapane, lei ribatte: “di punti io conosco solo quelli che ci sono ogni tre zeri“. Ama fare shopping ma non esattamente al supermercato: i suoi brand preferiti sono infatti quelli extralusso, ha un debole per le borse e soprattutto per le scarpe. Ne possiede oltre 100 paia. Gioca a tennis, le piace sciare (sempre che non sia in Costa Smeralda per le vacanze) e fino a qualche anno fa praticava equitazione a livello agonistico, passione momentaneamente interrotta per una brutta caduta. Il suo sogno nel cassetto è diventare finanziariamente indipendente dalla famiglia e lanciare una propria linea di abiti, scarpe e accessori. “In tutto quello che facciamo – ci dice assieme all’amica Cristel – abbiamo sempre un filo ironico. Per carità, provochiamo ma c’è sempre ironia“.

Cristel Isabel Marcon

Ventiseienne. E’ nata ad Asolo (TV) ma residente a Milano da diversi anni. Figlia unica. Mamma e papà sono imprenditori nel settore Real Estate a Vicenza, dove abitano e dove Cristel è cresciuta. Organizza eventi privati di lusso principalmente a Venezia. È single da qualche anno, dopo una storia d’amore molto seria durata sei anni. La sua giornata tipo? Non si sa quando inizia, visto che – ci dice – “non punto la sveglia“. Ama le auto veloci, guida una Porsche Cayenne ma all’occorrenza si sposta in Ferrari o in elicottero. Anche per lei, quella della metropolitana a Milano è un’esperienza sconosciuta: “si paga l’ingresso?” chiede stupita, ignorando il fatto che ci sia una fermata nei pressi di Via Montenapoleone. Non tiene i conti delle proprie spese, e meno male: i suoi marchi preferiti sono infatti Dior, Chanel, Hermes e Prada per le borse, mentre per le scarpe si affida a Zanotti e Rossi, ma adora soprattutto il Made in Italy e i prodotti artigianali su misura. Per questo frequenta le vie del lusso e i quartieri popolari di Milano non li conosce proprio: “La Barona sarà una signora con tante proprietà” sorride. Le sue vacanze sono fuori dall’Italia, a Dubai, ai Caraibi e nelle isole dell’Oceano Indiano. Frequenta feste esclusive e ristoranti gourmet, sogna di avviare una linea personale di raffinati accessori di lusso che esprimano il suo lifestyle.



Articoli che potrebbero interessarti


the show
I theShow a DM: Prank and the City si propone di fotografare il cuore dell’Italia inquadrandone il culo (video)


Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, Tommaso Zorzi - Riccanza
#RICCANZA SU MTV: VIDEO QUIZ A FARID SHIRVANI, NICOLO’ FERRARI E TOMMASO ZORZI


Alessandro Onnis, Stefano Corti
LAST COST, CORTI E ONNIS A DM: ERAVAMO SPIANTATI, GRAZIE A MTV IN VIAGGIO SENZA SPENDERE (VIDEO)


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»

1 Commento dei lettori »

1. Patrizia Fimmanò ha scritto:

4 gennaio 2017 alle 23:26

No comment…l’unica nota positiva è che grazie al suo lusso fa guadagnare qualche povero……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.