28
novembre

TRA SOGNO E REALTA’: IL BABY TALENT DI LA5 TORNA CON FRANCESCO CAPODACQUA ALLA CONDUZIONE E SILVIA SALEMI IN GIURIA

Tra sogno e realtà

Nuovi piccoli talenti su La5. Torna, con la seconda edizione, “Tra sogno e realtà”, il talent show del canale 30 dedicato ai giovani tra i 5 e i 16 anni, al via da oggi alle ore 16.45, con 25 appuntamenti quotidiani. Alla conduzione Francesco Capodacqua, concorrente di “Amici 3”, mentre la giuria sarà composta dall’attrice Simona Borioni, dal ballerino Josè Perez e dalla new entry Silvia Salemi. Inoltre, ad arricchire le esibizioni, ci sarà l’accompagnamento musicale dal vivo del maestro Vincenzo Sorrentino.

In questi giorni la pagina Facebook della trasmissione saluta il ritorno del baby talent, ricordando un certo coinvolgimento dei genitori alle prese con le “star del futuro”: “Grazie alle Mamme e i Papà’ per i vostri sacrifici che avete fatto per far diventare il sogno dei vostri figli Realtà”. Nelle cinque settimane di messa in onda saranno, infatti, condensati i risultati di sei lunghi mesi di selezioni effettuate nelle piazze italiane, dove sono stati valutati più di 7000 tra ballerini, cantanti, attori, musicisti e rappresentanti di moltissime specialità.

Di questi, 530 hanno avuto accesso allo show televisivo, che si strutturerà in quattro fasi: la prima è quella del Challenge, in cui bambini e ragazzi si esibiscono singolarmente davanti ai giudici; segue quella denominata In&Out, durante la quale i giudici hanno modo di rivedere tutti i concorrenti che hanno ricevuto due o tre “Sì” nella fase precedente e di decidere chi riesce a portare in scena al meglio il suo talento. Ci sarà poi una semifinale: qui dai 54 rimasti in gara ci si sfiderà ulteriormente divisi in gruppi per cercare di occupare un posto nell’ultimo step, ovvero l’approdo in finale, dove, tra i 18 sopravvissuti nelle fasi precedenti, soltanto uno vedrà davvero la trasformazione del suo sogno in realtà, con la vittoria di una borsa di studio.

Semifinale e finale si trasformeranno in due appuntamenti speciali, trasmessi in prime-time da La5, durante le feste natalizie, con la partecipazione speciale di Emanuela Folliero, conduttrice anche della prima edizione. Tra gli ospiti delle due serate finali, il vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent, Moses, il genio dell’armonica, e per l’occasione quarto giudice sarà il celebre coreografo Bill Goodson.

“Tra Sogno e Realtà” è un format realizzato dalla Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, con la collaborazione di Francesco Vitiello, che ha supportato la produzione durante l’intera fase delle selezioni per tutto l’anno.



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuela Folliero intervista
EMANUELA FOLLIERO A DM: BASTA CATTIVERIE GRATUITE. NON SONO LA REGINA DELLE TELEVENDITE MA UNA DONNA CHE LAVORA (VIDEO)


Emauela Folliero
IL MEGLIO DI ME: NUOVI CASI DI MAKEOVER PSICOLOGICO CON EMANUELA FOLLIERO SU LA 5


Emanuela Folliero Il meglio di me
IL MEGLIO DI ME: LA CHIRURGIA ESTETICA COME ‘CURA DELL’ANIMA’ CON EMANUELA FOLLIERO SU LA5


Hollyfood-il nuovo programma culinario di Emanuela Folliero
HOLLYFOOD: EMANUELA FOLLIERO PROPONE PIATTI DA OSCAR DA STASERA ALLE 18.45 SU LA5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.