27
novembre

BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 1° DICEMBRE 2016 (FOTO)

Braccialetti Rossi 3

Si avvicina il gran finale di Braccialetti Rossi 3 e per i telespettatori di Rai 1 si prospettano diverse sorprese. La prima è relativa al giorno di messa in onda: l’ottava ed ultima puntata non sarà infatti trasmessa di domenica come tutte le altre, ma andrà in onda giovedì 1° dicembre 2016, dunque tra soli quattro giorni.

Braccialetti Rossi 3 si sposta al giovedì per il gran finale

I braccialetti raccolgono dunque l’eredità di Un Medico in Famiglia, la cui decima stagione si è conclusa proprio giovedì scorso. Un’eredità non così cospicua, visto che entrambe le fiction quest’anno sono andate incontro ad un forte calo d’ascolti che ha testimoniato una certa stanchezza da parte del pubblico. Ma di fedelissimi affezionati ne conservano entrambe ancora tanti, e quelli della fiction Palomar si domandano in particolare cosa accadrà a Leo, il leader del gruppo, che dovrà affrontare l’intervento rimandato finora.

La paura di veder morire in scena il personaggio più amato è forte. Tuttavia, paradossalmente a dare speranza ai fans è stata proprio la morte di Nina, avvenuta nella sesta puntata: sarebbe improbabile, infatti, che a così stretto giro uscisse di scena un altro membro del cast e a questo si aggrappano gli spettatori per cullare il sogno di un lieto fine.

Nell’ottava ed ultima puntata – a seguire le anticipazioni – si tornerà così alla scena che ha aperto la terza stagione di Braccialetti Rossi, quella in cui Leo entra in sala operatoria circondato dai suoi amici e da Cris, vestita da sposa… Come andrà a finire? L’ultima sorpresa sarà bella o brutta? La risposta giovedì prossimo.

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni ottava puntata di giovedì 1° dicembre 2016

E’ arrivato il momento della verità: Leo deve sottoporsi al delicato intervento chirurgico con il quale i medici tenteranno di salvarlo dal tumore al cervello che lo sta condannando a morte. Per il leader la preoccupazione più grande è Cris, che teme di lasciare sola ad occuparsi del loro bambino: per questo decide di fare un gesto eclatante. I braccialetti si stringono intorno alla coppia, forti della serenità che alcuni di loro hanno finalmente conquistato: l’intervento di Bobo è infatti andato bene e Flam finalmente può vedere.



Articoli che potrebbero interessarti


Doctor Foster - Gemma
Doctor Foster: anticipazioni seconda ed ultima puntata di mercoledì 12 aprile 2017


Il Coraggio di una Donna - Rossella Capitolo Secondo 16
ROSSELLA 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 26 NOVEMBRE 2013


Tierra de Lobos  8
TIERRA DE LOBOS: ANTICIPAZIONI SUL GRAN FINALE DI DOMENICA 28 OTTOBRE


Sangue Caldo 13
SANGUE CALDO: MORTE E VENDETTA NELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA (FOTOGALLERY)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.