27
novembre

IL SEGRETO IN PRIME TIME SOLO DI DOMENICA (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Rosario

Nuova settimana in compagnia de Il Segreto e, per la prima volta dopo diversi mesi, il pubblico di Canale 5 dovrà accontentarsi di un solo appuntamento in prime time, quello domenicale. Giovedì 1° dicembre 2016, infatti, l’ammiraglia Mediaset trasmetterà la prima puntata di Zelig Event e le avventure di Puente Viejo non dovrebbero tornare neanche nel giovedì successivo, giorno in cui – salvo cambiamenti dell’ultimo momento – dovrebbe tener banco la miniserie Francesco – Il Papa della Gente. Confermati, invece, gli appuntamenti pomeridiani dal lunedì al sabato, di cui seguono tutte le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 27 novembre 2016 Prime Time

Raimundo si vede costretto a raccontare a Bosco il motivo che lo ha allontanato da Francisca. Onesimo falsifica la firma di Dolores per avere credito. Alfonso, Matias e Nicolas accompagnano Ramiro a visitare una fabbrica per la lavorazione delle nocciole. Sol e’ sconvolta da una notizia e supplica Severo di aiutarla. Sol teme che la curiosita’ dei giornalisti possa mettere a rischio il suo nascondiglio da Eliseo. La relazione clandestina tra Bosco e Berta porta il ragazzo a passare meno tempo con Francisca, la quale si insospettisce ed ordina a Mauricio di indagare sulla balia. Mariana e’ convita di aver visto Berta vicino al vecchio santuario, ma lei nega di essere uscita dal Jaral. Rosario riceve una telefonata da parte della madre di Berta la quale, tra l’altro, la informa che quel giorno e’ il compleanno di sua figlia. Bosco regala uno specchio a Berta, ma lei reagisce stranamente guardando la sua immagine riflessa. Emilia Prado e Marina vanno insieme dalla sarta e gli uomini che erano sulle tracce di Ramiro, le sequestrano. Emilia, Prado e Mariana sono state rapite da Guillermo che le usa per ricattare Ramiro.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 28 novembre 2016

Hipolito e’ affetto da un’amnesia e non riconosce piu’ nessuno. Eliseo si presenta alla festa di fidanzamento di Sol e Lucas per ricattare Sol. Durante la festa di fidanzamento con Lucas, Sol riceve la sgradevole visita di Eliseo, intenzionato a ricattarla. La giovane riesce a guadagnare tempo e decide di chiamare l’avvocato Lucena per chiedere il suo aiuto, senza pero’ raccontare nulla a nessuno.

Il Segreto: anticipazioni martedì 29 novembre 2016

Prado, Mariana ed Emilia sono ancora ostaggio dei rapitori e in paese non lo sa nessuno all’infuori di Alfonso, Ramiro, Raimundo, Mati’as e Nicola’s. Ramiro decide di presentarsi davanti a Guillermo con l’intento di scoprire dove tiene Emilia, Prado e Mariana. Ramiro ed Alfonso riescono a liberarle, ma purtroppo Alfonso viene ferito. Hipo’lito ha ancora problemi di amnesia e inizia a diventare un peso per sua madre e per Gracia.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 30 novembre 2016

Sol e’ scontrosa e distante con tutti. Non vuole che il suo segreto venga a galla, ma alla fine Severo scopre che lei e’ sposata con Eliseo. Berta si comporta in modo strano. Francisca cerca di essere gentile nei suoi confronti, ma Berta tiene le distanze. Alfonso e’ gravemente ferito. Severo e’ furioso con Sol che gli ha nascosto di essere sposata con Eliseo. Mentre i Santacruz aspettano il responso dell’avvocato sulla validita’ del matrimonio, organizzano una trappola per il criminale. Eliseo abbocchera’?

Il Segreto: anticipazioni giovedì 1° dicembre 2016

Onesimo ha un’idea su come far ritornare la memoria a Hipólito: un’altra botta in testa, mentre Dolores non riesce a far quadrare i conti dell’emporio. Alfonso, dopo un difficile intervento, e’ fuori pericolo e si sta riprendendo lentamente. La gioia e’ tangibile al Jaral, ma a preoccupare Rosario e Candela ora ci si mette lo strano atteggiamento di Berta. Su consiglio di Donna Francisca, Bosco decide di parlare con lei.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 2 dicembre 2016

Mariana e Nicolás pensano di recarsi a Madrid per far nascere il bambino. Nel frattempo, Severo, Carmelo e Sol tentano di trattare con Eliseo per liberarsi di lui per sempre, ma inaspettatamente il matrimonio di Sol ed Eliseo, contratto in Algeria, risulta legale complicando ulteriormente le cose. Dopo mille peripezie, Hipólito finalmente riacquistera’ la memoria grazie a un “colpo” di fortuna. Eliseo rifiuta il denaro di Severo, perche’, a sentir lui, ama Sol e vuole che gli vengano riconosciuti i suoi diritti di marito. Sol e’ molto preoccupata che lui in realta’ voglia solo ricattarla ed ottenere piu’ denaro, e che prima, pero’, voglia rovinare la sua relazione con Lucas.

Il Segreto: anticipazioni sabato 3 dicembre 2016

Mariana e Nicolas sono pronti per andare a Madrid, dove Mariana ha scelto di partorire, ma un contrattempo impedira’ il viaggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.