26
novembre

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLARISSA E’… (ANTICIPAZIONI)

uomini e donne

Clarissa Marchese

A Uomini e Donne è tempo di scelte (oltreché di nuovi arrivi – qui le info sul nuovo tronista). Nella puntata registrata ieri – 25 novembre 2016 – Clarissa Marchese, ventiduenne siciliana, incoronata Miss Italia nel 2014, ha deciso chi sarà colui che potrebbe essere il compagno della sua vita. A contendersi la mano della giovane sono stati Luca Onestini e Federico Gregucci. Per sapere su chi dei due corteggiatori sia ricaduta la scelta della tronista mora, non dovete far altro che proseguire la lettura di questo articolo.

È Federico Gregucci la scommessa amorosa di Clarissa Marchese. Il ragazzo – figlio di un noto allenatore del calcio italiano (Angelo Gregucci), che del padre ha seguito le orme professionali – è riuscito a sbaragliare la concorrenza nel giro di poche settimane. Nonostante in famiglia sia definito “un bamboccione”, a causa del suo modo di fare imbranato, Federico è stato in grado di stuzzicare, in poche esterne, l’interesse di Clarissa. Rimane, invece, a bocca asciutta Luca Onestini, studente di odontoiatria, non nuovo alla galassia defilippica (ha infatti partecipato, come tentatore, all’ultima edizione di Temptation Island).

Le intenzioni della tronista – di rosso vestita –  sono state chiare ancora prima della sua scelta. Inequivocabili le immagini dell’ultima esterna avuta con Federico. I due, difatti, si sono scambiati un bacio appassionato, che ha messo k.o. le già tenui speranze dell’altro corteggiatore. Proprio da Luca, Clarissa ha voluto iniziare, comunicandogli la propria decisione. La giovane ha cercato di indorargli la pillola, rimarcando come, se avesse voluto agire razionalmente, avrebbe scelto lui senza ombra di dubbio. Il giovane sembrerebbe aver compreso la posizione dell’ex Miss Italia ed è uscito dallo studio senza far polemica.

A quel punto, la padrona di casa ha proposto uno scherzo a Federico, e ha fatto cadere dall’alto i famosi petali, con cui in genere le coppie appena formatesi vengono accolte trionfalmente. Entrato in studio, il ragazzo non è riuscito a nascondere un certo disappunto. Particolarmente lungo e articolato il discorso di Clarissa, al termine del quale la ragazza ha esposto le sue intenzioni con un “scelgo di essere felice con te!”. E la risposta di Federico è positiva.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.