24
novembre

PALINSESTI MEDIASET GENNAIO-MARZO 2017: SU CANALE 5 TORNANO ISOLA, BONOLIS, GARKO E ARCURI. SU ITALIA1 IL TALENT DEGLI SCHERZI

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Publitalia svela i palinsesti Mediaset dei primi mesi del 2017 (8 gennaio – 1 aprile 2017). Poche le novità, a fronte di molteplici conferme e qualche gradito ritorno (variazioni di palinsesto dell’ultima ora permettendo). La nuova stagione di Canale 5 si apre con un ampio spazio all’intrattenimento. Accanto a C’è posta per te – people show in onda il sabato, che nel 2017 spegnerà le venti candeline – è stata confermata, forte del 22.2% di share dell’edizione precedente, anche L’Isola dei Famosi, per una dodicesima edizione nuovamente condotta da Alessia Marcuzzi (qui le ultime sul cast e sugli opinionisti). La novità è Your Song (che dovrebbe chiamarsi Music), il programma musicale affidato a Paolo Bonolis che si snoderà in tre serate evento, ospitate nel più grande studio d’Europa, con un’orchestra dal vivo e la partecipazione di numerosi artisti italiani ed internazionali.

Sul fronte “quiz”, le botole di Gerry Scotti andranno in onda fino al 15 gennaio, per poi lasciare il posto alla coppia Bonolis – Laurenti, che insieme allo stravagante minimondo darà il via ad una nuova (e bizzarra) stagione di Avanti un altro (che farà a meno dell’alieno).

Alla domenica sera, la telenovela spagnola Il Segreto continuerà le sue trame. Mentre, per quanto riguarda la serialità made in Italy, è prevista la seconda stagione di Squadra Mobile che si arricchisce del sottotitolo Operazione Mafia Capitale, l’ultimo atto de L’Onore e il Rispetto e l’atteso ritorno de Il Bello delle Donne. Riapre, difatti, il salone di bellezza più famoso d’Italia e lo fa con un cast d’eccezione: Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Giuliana De Sio, Alesssandra Martinez, Lina Sastri, Massimiliano Bellinzoni e Stefano Dionisi sono soltanto alcuni fra i membri del cast artistico (qui tutte le anticipazioni).

Da segnalare, inoltre, una miniserie spagnola in quattro puntate, dal titolo Quello che nascondono i tuoi occhi, che porterà in scena una struggente storia d’amore, ambientata nella Spagna del dopoguerra, fra Madrid – centro nevralgico del franchismo – e San Sebastian, residenza estiva dell’aristocrazia iberica dell’epoca. Nel cast Blanca Suarez e Ruben Cortada.

Molteplici i film che verranno proposti in prima visione: Ma che bella sorpresa (con Frank Matano e Claudio Bisio), Everest, Il ragazzo della porta accanto (con Jennifer Lopez), The water diviner (con Russel Crowe), San Andreas, Noi e la Giulia e la pellicola d’animazione Minions.

Palinsesti Mediaset Inverno 2017 – Italia1 e Rete 4

Ben poche le novità che riguardano, invece, le reti cadette Mediaset. Accanto a Cultura Moderna – che dal 28 novembre si appresta a salpare sulla rete diretta da Laura Casarotto, in access prime time – Italia 1 ospiterà in prima serata un talent sugli scherzi, che prende le mosse da un’idea di Marco Balestri (autore di Scherzi a parte). Ferme al loro posto, Le Iene, che anche nei primi mesi del prossimo anno andranno in onda due volte a settimana. Sul fronte telefilm, tornano i super eroi Arrow, Supergirl e Flash.

Confermati, su Rete 4, i programmi di infotainment: da Dalla Vostra parte, in onda nell’access, passando per Quinta colonna, previsto come al solito per la serata del lunedì, fino ad arrivare ai casi di cronaca nera approfonditi da Quarto Grado nella serata del venerdì.



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesti Canale 5, primavera 2024
Palinsesti Canale 5, primavera 2024: tra Amici, Isola, Io Canto e Il Volo, arrivano le serie Vanina Guarrasi e Viola Come il Mare 2. Scocca l’ora della Ruota della Fortuna


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Palinsesti Canale 5, inverno 2024
Palinsesti Canale 5, inverno 2024: niente Temptation, continuerà GF fino a marzo. Tornano Michelle Impossible e i Record. In arrivo 5 fiction


Ilary Blasi
Palinsesti Mediaset, primavera 2023 – GF Vip fino al 3 aprile, poi L’Isola. Ritorna Felicissima Sera, a maggio la novità Maria Corleone

5 Commenti dei lettori »

1. gate5 ha scritto:

24 novembre 2016 alle 14:01

Certo che il solo pensare di avere in scuderia una fuoriclasse come SIMONA VENTURA e non farle condurre L’isola, che si mangerebbe dalla bravura è assurdo!



2. gate5 ha scritto:

24 novembre 2016 alle 14:01

Certo che il solo pensare di avere in scuderia una fuoriclasse come SIMONA VENTURA e non farle condurre L’isola, che si mangerebbe dalla bravura è assurdo!



3. l3o ha scritto:

24 novembre 2016 alle 14:51

un’altra serie spagnola ci voleva proprio haha



4. Lorenzo ha scritto:

24 novembre 2016 alle 15:00

Concordo con Gate5, comunque buon palinsesto.
Spero che dopo aprile oltre Amici vengano riconfermati, come lo scorso anno, Ciao Darwin e Pequenos Gigantes.
Inoltre avrei sperimentato dippiù (di cose nuove solo Selfie e Music).
Opterei un palinsesto che abbia da metà settembre a metà Maggio 4 serate di intrattenimento. Cosi:
LUNEDI’ REALITY: GFVip o nip con I.Blasy, Isola con S.Ventura, Solo per voi con B.D’Urso, Tempetion Island con F.Panicucci
MARTEDÌ e MERCOLEDÌ FICTION o SPORT
GIOVEDÌ FASCINO: Selfie con A.Marcuzzi, House Party,Pequenos con Belen, Coca-cola summer festival con A.Marcuzzi
VENERDÌ COMICS:Scherzi a parte con Luca e Paolo, Zelig con Hunziker e De Sica,Show di un comico italiano, Ciao Darwin con Bonolis
SABATO DE FILIPPI: Tu si que vales, C’è posta per te, Amici
DOMENICA SERATA FILM.

ITALIA1 oltre le Iene e Lo scherzo perfetto dovrebbe partire “Ultima fermata”. Gli show di Italia1 quindi sarebbero:
AUTUNNO: Le Iene, Colorado e Bringh the Noise
INVERNO: Le Iene, Lo scherzo Perfetto e Ultima fermata con Alvin
PRIMAVERA: Le Iene, Colorado e io rifarei riveduto e corretto Flight 616 con la Barale. (conduttori invariati)

RETE4
AUTUNNO: Quinta colonna, Il terzo Indizio, Quarto grado, M.C.S.
INVERNO: Quinta colonna, La settima porta, Quarto grado, La strada dei Miracoli con R.Dalla Chiesa
PRIMAVERA: Quinta colonna,Il terzo indizio,Quarto grado,M.C.S.
Serate evento di Una serata Bella (conduttori invariati)

Scusate se mi sono fatto prendere la mano e fatto un papiro:)



5. veu ha scritto:

29 novembre 2016 alle 10:38

La serie spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi vede nel cast anche Loreto Mauleon e Charlotte Vega, rispettivamente Maria e Rita di Il Segreto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.