23
novembre

AMICI 16, DAYTIME 23 NOVEMBRE. FRANCESCO LASCIA LA SCUOLA PER INFORTUNIO (VIDEO)

amici 16 infortunio Francesco

Amici 16

A pochi giorni dal secondo speciale, nella scuola di Amici 16 si continua a lavorare sodo. Mentre Alessandra Celentano sembra aver preso di mira Erik, il ballerino Francesco subisce un infortunio durante la preparazione della coreografia di Natalia Titova (sotto potete trovare il video). Implacabile la diagnosi dello specialista che lo ha visitato: rottura del tendine del braccio destro, che obbliga l’aspirante allievo a rimanere a riposo per quattro mesi. A beneficiare dell’infortunio è Cosimo, che avrebbe dovuto sfidare Francesco nella puntata in onda il prossimo sabato per il ventunesimo (ed ultimo) banco. Per lui si aprono ufficialmente le porte della scuola, ma il ragazzo non sembra gioire pienamente per la notizia.

Fra gli insegnanti di ballo, protagonista indiscussa è Alessandra Celentano. Se del lavoro di Oliviero la docente sembra essere abbastanza soddisfatta, lo stesso non può certo dirsi per quanto riguarda le prestazioni di Erik. Dopo averlo rimproverato a causa del suo aspetto trasandato (“Sei totalmente fuori forma”), la docente, scrutati con attenzione alcuni dei suoi passi, non è per niente soddisfatta: “Hai dei momenti molto carini e dei momenti in cui proprio non ti si può vedere, in cui sembra che non hai mai studiato danza in vita tua”. E ancora, di lì a poco, facendo riferimento alla reazione del ballerino, che a causa di un errore ha provocato la caduta della professionista Elena: “Cos’è questo tuo terrore negli occhi? Sembri un automa”.

Antitetici i binari su cui sembrerebbero viaggiare alcuni membri della commissione di canto. Mentre Rudi Zerby invita Lo Strego ad uscire dal personaggio che si è ritagliato, spronandolo a fare del suo meglio per migliorare le proprie prestazioni e sottolineando come, nel caso in cui non riuscisse, avrebbe sprecato del tempo; il professor Braga, invece, sprona Mark Lee a non cambiare la propria natura – nonostante i pareri negativi ricevuti dagli altri insegnanti – e, viceversa, a rimarcare ulteriormente il suo essere folle.

Ascoltata la sua interpretazione di “Someone like you”, ecco che però che l’entusiasmo del docente viene meno. Pungenti, affilate come lame le sue parole: “Se ti presenti con un pezzo così, io mi alzo e ti prendo a calci”, chiosa il professore, prima di uscire dalla stanza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.