23
novembre

ZELIG 2016: LA FESTA DI HUNZIKER E DE SICA INIZIA GIOVEDI 1 DICEMBRE (VIDEO DEL PROMO STILE “LA GRANDE BELLEZZA”)

Zelig - Hunziker e De Sica

Finalmente c’è una data! Si è parlato a lungo del ritorno di Zelig, lo show che ha segnato la storia della comicità nella tv recente prima su Italia 1 e poi Canale 5 e che (tra pochi mesi) festeggia i suoi primi vent’anni. Dopo due stagioni di pausa (in seguito alle ultime poco fortunate edizioni), è tutto pronto per il gran ritorno. A condurre il programma (come vi avevamo già raccontato) saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica, padroni di casa di quattro puntate speciali che prenderanno il via giovedì 1 dicembre su Canale 5. Le registrazioni sono in corso questa settimana.

Ad annunciare la data è un promo in stile La Grande Bellezza. Un estatico Christian De Sica (che sembra fare il verso anche a qualche suo cinepanettone) è attorniato da decine di ballerini tra i quali è possibile riconoscere diversi comici che hanno fatto la storia di Zelig. Ci sono, solo per fare alcuni nomi, Ale e Franz, Paolo Migone, Nuzzo e Di Biase. Sui tavoli, a ballare, una scatenata e sensuale Michelle Hunziker che, dopo anni di distanza, è di nuovo alla guida di uno dei programmi che ha segnato la sua carriera: fu conduttrice di Zelig, assieme a Claudio Bisio, dal 2001 al 2003 contribuendo al grande successo di pubblico.

E proprio la Hunziker, pochi giorni fa, ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram il promo della trasmissione non nascondendo il suo entusiasmo:

“Il 01.12.16 un vero party revival di Zelig con tutti i comici che sono nati e cresciuti li! Christian ed io vi aspettiamo!!!”, scrive la showgirl svizzera.

Di seguito il video del promo:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Hunziker - De Sica - Zelig
ZELIG EVENT: ASSAGGIO DI VARIETA’ INDIGESTO. MICHELLE HUNZIKER ETERNA SPALLA DI UN CONDUTTORE CHE NON C’E’


Hunziker-e-De-Sica
ZELIG EVENT: HUNZIKER E DE SICA PER CHIUDERE UN CICLO. TORNANO ALDO, GIOVANI E GIACOMO. ZALONE NON CI SARA’


Simona Ventura
PALINSESTI MEDIASET 2016/2017: SHOW PER SIMONA VENTURA SU ITALIA 1, DE SICA-HUNZIKER A ZELIG


Zelig 2014 (1)
ZELIG 2014: MICHELLE HUNZIKER E ROCCO PAPALEO APRONO LA DICIOTTESIMA STAGIONE. PRONOSTICO ASCOLTI?

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

23 novembre 2016 alle 12:51

altro che primi anni 2000, Michelle era tornata al timone di Zelig nel 2014 per due puntate, e anche in quel caso doveva essere l’edizione dell’addio con una speciale festa dalla conduzione a staffetta…e invece ecco che Canale 5 riprova a piazzare Zelig…mi auguro per loro che il marchio simbolo del cabaret televisivo torni a splendere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.