21
novembre

DOMENICA IN, ORNELLA VANONI NON RIESCE A CANTARE: “SENTITE, SE VI LEVATE DA LÌ MI FATE UN PIACERE”

Ornella Vanoni

Ricordate la memorabile lite tra Lorena Bianchetti e Ornella Vanoni durante Domenica In del 2009? La cantante ieri è tornata ospite del pomeriggio festivo di Rai 1 – alla corte del padrone di casa Pippo Baudo – e ha regalato un altro momento cult. Al cospetto del suo cagnolino Why (che gira liberamente in studio), dopo aver ripercorso con il conduttore di Militello i momenti salienti della sua carriera e aver interpretato i suoi brani più celebri, nel momento finale della trasmissione è stata la protagonista di un bel fuoriprogramma, se così possiamo definirlo.

Nello spazio La Canzone Del Cuore, in cui l’ospite musicale è chiamato ad interpretare una canzone che non appartiene al proprio repertorio, la Vanoni ha cantato il brano di Vasco Rossi Ogni Volta, o meglio ci ha provato. Infatti, dopo aver accennato un paio di strofe della canzone, ha iniziato a fare dei gesti poco chiari. Ma ecco che arriva il colpo di scena: sta infatti chiedendo agli autori e ai conduttori di spostarsi dal gobbo elettronico perché non legge le parole. Ha esclamato:

“Sentite, se vi levate da lì mi fate un piacere”.

Pippo irrompe in scena spiegando la situazione e scusandosi immediatamente con la Vanoni, esortata a cantare nuovamente. La puntata termina subito dopo l’esibizione con un VIVA ORNELLA! da parte del pubblico (qui il video della puntata).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
PIPPO BAUDO NON SARA’ A SANREMO PER DOMENICA IN. BRONCHITE PER IL CONDUTTORE, SI ALLUNGA L’ARENA DI GILETTI


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


Domenica In - Francini, Baudo, Zero
DOMENICA IN: BUONE INTENZIONI MA LO SBADIGLIO E’ DIETRO L’ANGOLO


Chiara Francini e Pippo Baudo 2
DOMENICA IN: AL VIA OGGI L’EDIZIONE DI PURO SPETTACOLO TARGATA BAUDO. ECCO I PRIMI OSPITI

4 Commenti dei lettori »

1. Daniele ha scritto:

21 novembre 2016 alle 11:35

MA non è la sua canzone del cuore???
E HA BISOGNO DEL GOBBO?!?!?!?!?
PRESUNTUOSA E ARROGANTE!!!



2. Luca ha scritto:

21 novembre 2016 alle 21:36

Invecchiando è sempre più terribile e insopportabile
Forse a 82 anni potrebbe pure smettere di andare in tv



3. pasquale ha scritto:

22 novembre 2016 alle 11:47

E’ stata sempre arrogante,volgare e presuntuosa.Non si rende conto di niente e non rispetta nessuno.Certi dinosauri dovrebbero abbandonare le scene.E poi ricordo benissimo quando fu ospite qualche anno fa a Domenica in con Lorena Bianchetti,non solo fu molto volgare e irrispettosa nei confronti della padrona di casa ma era addirittura UBRIACA fradicia.



4. Davide Fi ha scritto:

22 novembre 2016 alle 21:00

E lo ha fatto anche con Lorella Cuccarini, sempre a “Domenica in” nel 2010. E’ ancora viva perché secondo me nemmeno Satana la vuole.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.