21
novembre

SBANDATI IN ONDA ALLE 21: GIALAPPA’S, TATANGELO, VENTURA, LUCCI E ASSISI OSPITI DELLA PRIMA SETTIMANA

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

Sbandati sbarca in access prime time su Rai2 ma questo già si sapeva. Quello che ancora non era noto erano gli ospiti che, questa settimana, andranno a caratterizzare le pillole quotidiane di 15 minuti. Ecco chi ci sarà sera per sera.

Nel primo appuntamento quotidiano, Gigi e Ross potranno contare sulle voci della Gialappa’s Band che con la loro proverbiale ironia commenteranno il palinsesto serale aspettando Milano-Roma, lo show di seconda serata di Rai2 che li vede protagonisti.

Nella puntata in onda domani, ci sarà Anna Tatangelo, presente sia nell’appuntamento delle 21 sia in quello delle 23:40 subito dopo lo show di Mika. La cantante parlerà anche del suo ultimo impegno lavorativo ovvero il cinepanettone Un Natale al Sud, in cui recita al fianco di Massimo Boldi e Paolo Conticini.

Alessia Ventura sarà l’ospite di mercoledì 23 novembre e con lei si commenteranno le fiction, in vista della messa in onda di Rocco Schiavone.

Nella puntata di giovedì farà un’incursione a Sbandati anche Enrico Lucci che, insieme a Valentina Petrini (e non Annalisa Petrini come recita il comunicato stampa), conduce Nemo sempre sul secondo canale.

Ospite dell’ultimo appuntamento settimanale è Sergio Assisi che, dopo aver partecipato come concorrente, commenterà il programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show.

Restano (purtroppo) confermati i panelist dello show ossia Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (fashion editor), Giulia Salemi (modella), Alessandro Di Sarno (comico e conduttore), Fabio De Vivo (speaker radiofonico), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore) e Il Pancio (comico 2.0, autore video youtubers).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sbandati
SBANDATI: GIGI E ROSS COMMENTANO LA TV CON GIULIA SALEMI E TANTI ALTRI. OSPITE AMADEUS


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Zendaya con Josh O'Connor e Mike Faist (US Mongi Comunicazione)
Che Tempo Che Fa torna con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.