20
novembre

BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DI DOMENICA 27 NOVEMBRE 2016

Braccialetti Rossi 3 - Mirko Trovato

Davide è tornato. Dopo alcune settimane nelle quali l’angelo di Braccialetti Rossi sembrava sparito dalla vita dei suoi amici, pronto ad andarsene per sempre avendo assolto la sua missione, eccolo ricomparire nella sua tenuta sportiva ormai d’ordinanza nel corso della sesta puntata, in onda oggi – domenica 20 novembre 2016 – su Rai 1.

Braccialetti Rossi 3: il ritorno di Davide

La morte del bello del gruppo era stata l’evento drammatico per eccellenza della prima stagione della fiction Palomar, arrivato come un fulmine a cielo sereno per il pubblico che mai si sarebbe aspettato un epilogo del genere. Ma non era un vero e proprio epilogo, dopo tutto: il personaggio di Mirko Trovato, nonostante i suoi problemi al cuore lo avessero condotto alla morte, era rimasto a dare man forte ai braccialetti, a sostenerli quando nessun altro poteva farlo e l’unico che avvertiva realmente la sua presenza era Toni.

In questa terza stagione il suo compito è stato quello di aiutare Leo a capire che la vita che stava vivendo, nonostante tutti i problemi, le privazioni e l’angoscia costante, era la vita che voleva vivere, con accanto Cris ed i suoi amici. Per aiutarlo a comprendere fino in fondo tutto questo Davide aveva consumato tutto il suo “bonus” e dunque sembrava fosse arrivato il momento di andare via per sempre. Ma il dramma di Nina lo ha riportato nel limbo, in quella famosa piscina che aveva a suo tempo fatto da sfondo onirico alla sua dipartita.

A seguire le anticipazioni della settima e penultima puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica prossima alle 21.30 su Rai 1.

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni settima puntata di domenica 27 novembre 2016

Flam ha rimandato abbastanza ed ora è arrivato il momento dell verità: la bambina deve togliere le bende per scoprire se il nuovo intervento le ha finalmente dato il dono della vista. Anche Leo non ha più molto tempo e deve affrontare definitivamente i fantasmi del passato. Per i braccialetti si prospetta una delle notti più lunghe e difficili della loro vita: quella in cui avrà luogo l’intervento al cuore di Bobo. Un intervento quasi impossibile, che spaventa tutti loro e perfino il dottor Baratti che lo deve eseguire, ma che è reso ancora più importante dalla provenienza di quel cuore nuovo.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Spareggio - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, settima puntata – Wanda e Pasquale davanti a tutti con «una sveltina in ascensore», Caprarica si ritira, fuori la Mantovan


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.