20
novembre

IL SEGRETO: CANDELA E SEVERO SI FIDANZANO, DONNA FRANCISCA LI MINACCIA (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Tristan morì, lasciando un vuoto enorme nelle trame de Il Segreto, a Puente Viejo e nel cuore di Candela, la donna che aveva appena sposato e in cui aveva trovato consolazione dopo la scomparsa di Pepa. Ma se il pubblico non si è mai fatto una ragione di quel tragico addio, chi ce l’ha fatta è proprio Candela, che prossimamente diventerà moglie un’altra volta e si spera con maggiore fortuna. Dopo un lungo periodo di corteggiamento e rifiuti, finalmente questa settimana la donna confesserà il suo amore, ricambiato, a Severo, come leggiamo nelle anticipazioni di questa settimana.

Il Segreto: anticipazioni di domenica 20 novembre 2016 Prime Time

Grazie ai consigli di suo padre, Emilia riesce a trovare il coraggio per affrontare Alfonso. La confessione di Alfonso procura il disprezzo di Emilia che non riesce a perdonarlo. Finalmente il giudice fa scarcerare Lucas. Mauricio propone a Donna Francisca di riassumere Fe, ottenendo un rifiuto. Melisa continua a tormentare Candela, annunciandole che Severo le ha chiesto di sposarla. Francisca sollecita Raimundo a parlarle di cio’ che lo rende tanto cupo, ma le parole che ottiene la lasciano sconvolta. Raimundo decide di andarsene dalla Villa, lasciando Francisca addolorata. L’uomo ha scoperto che il loro matrimonio e’ stato una farsa e, per quanto la signora cerchi di professargli il suo amore, lui non ci crede. Nel frattempo, Lucas annuncia che prima di chiedere in moglie Sol deve recarsi a visitare Obdulia in carcere. Bosco e Berta si baciano, ma Bosco fugge impaurito.

Il Segreto: anticipazioni di lunedì 21 novembre 2016

Bosco confessa a Berta di non riuscire a dimenticare Ine’s e che quindi e’ meglio che fra loro non si stabilisca una relazione piu’ intima. Berta decide quindi di restare al Jaral solo il tempo necessario a trovare una sostituta. Dopo che Raimundo l’ha abbandonata, Francisca si sente molto sola alla Villa. Gracia riceve una misteriosa lettera. Candela si fa coraggio e decide, all’ultimo momento, di confessare i suoi sentimenti a Severo durante la sua festa di fidanzamento con Melisa.

Il Segreto: anticipazioni di martedì 22 novembre 2016

Berta ha deciso di lasciare il Jaral. Rosario resta senza parole e non capisce il motivo della sua partenza. Candela interrompe la festa di fidanzamento di Severo e Melisa confessando davanti a tutti il suo amore per Severo. Non vedendo reazione da parte di Severo va via correndo e rifiuta di parlare con Severo che in seguito cerca di darle una spiegazione. Hipo’lito offre un lavoro a One’simo. Appena Dolores, lo viene lo viene a sapere Dolores, va su tutte le furie. Anche Lucas offre un lavoro a Rosalia per aiutarla a rifarsi una vita dopo la sua grave perdita. Francisca tenta in tutti i modi di riconquistare Raimundo, ma lui non vuole piu’ avere a che fare con lei e le sue continue menzogne. Ramiro convince Alfonso a non dare neanche un soldo a Benedicto. Invece di mandare il fratello e’ proprio lui che si presenta all’incontro con il ricattatore mettendo le cose in chiaro.

Il Segreto: anticipazioni di mercoledì 23 novembre 2016

Severo spiega Candela che tutta la storia con Melisa era parte di un piano per farla reagire. Candela e Severo si presentano insieme al Jaral per ufficializzare il loro fidanzamento davanti a Rosario e Bosco e poi anche davanti a tutto il paese. Francisca cerca di concentrarsi sul lavoro, ma non fa che pensare a Raimundo, percio’ chiede a Bosco di intercedere per lei. Ramiro, Emilia e Alfonso capiscono che Hortensia e Benedicto sono complici ed escogitano un piano per smascherarli.

Il Segreto: anticipazioni di giovedì 24 novembre 2016

Lucas chiede a Sol di diventare sua moglie e lei accetta immediatamente. Per Lucas le cose sembrano andare per il verso giusto. A breve si sposera’ con la donna che adora ed e’ riuscito a riacquistare il rispetto e la stima di tutti i suoi paesani. Candela e Severo si godono questo periodo di felicita’. Candela e’ sicura che tra lei e’ Melisa, ovvero Fernanda, possa nascere una bella amicizia. Berta e’ piu’ che convinta di voler partire. Rosario non riesce ancora a farsene una ragione. Bosco nasconde i suoi sentimenti e crede che la sua partenza sia la soluzione migliore per tutti. One’simo vorrebbe cambiare un po’ le tradizioni e introdurre in paese qualcosa di innovativo, ma Don Anselmo boccia le sue idee. Francisca ha deciso di voler voltare pagina. Il suo obiettivo e’ quello di far tornare a splendere la villa. Benedicto e Hortensia sono stati smascherati e messi in carcere. Emilia riesce a riavvere tutti i suoi soldi, ma al momento non ha intenzione di perdonare Alfonso per tutti i suoi imbrogli e menzogne.

Il Segreto: anticipazioni di giovedì 24 novembre 2016 Prime Time

Bosco convince Berta a tornare al Jaral e i due iniziano ad incontrarsi segretamente in una capanna della tenuta. Severo e Carmelo, temendo Eliseo, raddoppiano la sorveglianza de Mile Amarga e Lucas rassicura Sol. Alfonso tenta di recuperare la sua relazione con Emilia, ma lei gli dice chiaramente che non desidera tornare con lui. Francisca incontra Severo e Candela in piazza e li minaccia pesantemente davanti a tutti. La morte cruenta dell’ispettore Belenguer terrorizza Sol perche’ teme che il suo assassino sia Eliseo, il tenutario della casa di appuntamenti in cui lei lavorava e che continua a perseguitarla. Francisca crea occasioni per incontrare Raimundo, convinta di poterlo riconquistare. Berta decide di partire da Puente Viejo, ma Bosco le chiede di restare ed iniziare una nuova vita insieme a lui e Beltran.

Il Segreto: anticipazioni di venerdì 25 novembre 2016

Candela rimane molto scossa dalle minacce ricevute da Francisca. Severo e Sol cercano di starle vicino e la rassicurano offrendole affetto e protezione. Ramiro decide di aprire una fabbrica a Puente Viejo. Bosco non si reca all’appuntamento con Francisca e questo fatto insospettisce molto la Montenegro che incarica Mauricio di indagare. Severo, Sol Candela e Lucas organizzano una sorpresa per Carmelo.

Il Segreto: anticipazioni di sabato 26 novembre 2016

Raimundo si vede costretto a raccontare a Bosco il motivo che lo ha allontanato da Francisca. Onesimo falsifica la firma di Dolores per avere credito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.