18
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 18 NOVEMBRE 2016. SU TV8 I DELITTI DEL BARLUME

Con Air

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show - Il Torneo – Seconda Puntata

Dopo l’avvio del Torneo Finale, Tale e Quale Show e Carlo Conti tornano per regalare al pubblico un altro appuntamento in vista della finalissima del 25 novembre, quando sarà incoronato il Campionissimo. In lizza per il titolo più ambito di Tale e Quale Show 2016: Francesco Cicchella offrirà il ricordo di Mango, Giulia Luzi avrà la voce di Nikka Costa. Silvia Mezzanotte interpreterà Marcella Bella, Leonardo Fiaschi sarà il leader dei Maroon Five Adam Levine, mentre Deborah Iurato dovrà vedersela con Lara Fabian. Sfida tutta internazionale per Lorenza Mario e Bianca Atzei che si trasformeranno in Madonna e Mariah Carey. Non meno difficile il compito di Davide Merlini che ricorderà Alex Baroni, mentre Manlio Dovì avrà il fascino di Julio Iglesias. Infine, sul palco il pubblico vedrà di nuovo insieme Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che interpreteranno la coppia Simon & Garfunkel. A fine serata, nella rubrica A grande Richiesta, Gabriele Cirilli invaderà il palcoscenico, con un’altra delle sue imitazioni di una star scelta dal pubblico. Puntuali a valutare le performance i 3 giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola che questa settimana saranno accompagnati da una quarta giurata d’eccezione, Vanessa Incontrada.

Rai2, ore 21.15: Con Air

Film di Simon West del 1997, con Nicolas Cage, Monica Potter, John Cusack, John Malkovich, Steve Buscemi, Colm Meaney, Ving Rhames. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: La Con Air è la divisione del servizio federale americano addetta al trasporto aereo dei detenuti da una parte all’altra del paese per i motivi più diversi. Cameron Poe, appena scarcerato per buona condotta, viene imbarcato su uno di questi voli. E’ atteso dalla moglie Tricia e dalla figlioletta che non ha mai visto e vuole pensare solo al proprio futuro, ma purtroppo per lui si trova a viaggiare insieme ai peggiori delinquenti del sistema penale statunitense. Quando il volo è cominciato da poco, Cyrus Grissom, genio criminale, mette in atto un dirottamento meticolosamente progettato.

Rai3, ore 21.15: Amore Criminale – Terza Puntata

Amore Criminale torna in onda con la conduzione di Asia Argento. Barbara e Vasco sono i protagonisti di questa puntata, entrambi “sopravvissuti”. Due storie molto diverse. Barbara è molto giovane quando incontra l’uomo che la sottoporrà a ogni forma di violenza, fisica e psicologica. Vasco è sopravvissuto a sei colpi di pistola. A sparare è stata la sua ex compagna, ossessionata dalla nuova relazione sentimentale di Vasco. La vicenda è stata ricostruita con la tecnica della docu-fiction, vero marchio di fabbrica di Amore Criminale. Per la prima volta ad Amore Criminale a leggere uno stralcio degli atti relativi alla vicenda di Vasco sarà una donna, l’attrice Mariangela D’Abbraccio. A commento delle due storie ci saranno due ospiti: la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry per la storia di Vasco e l’avvocato Cristina Cerrato, esperta nella tutela delle donne e dei minori, per la storia di Barbara. Sin dalla prima edizione, la trasmissione si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Canale5, ore 21.15: Il Ricco, il Povero, e il Maggiordomo - 1^Tv

Film di Aldo, Giovanni, e Giacomo del 2014, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Giuliana Lojodice. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Aldo, venditore ambulante, sta fuggendo dalle forze armate quando viene investito da una Maserati alla guida della quale c’e’ Giovanni, maggiordomo di Giacomo, ricco manager alle prese con un importante investimento nel Burundi. Un imprevisto default finanziario in Africa segna il fallimento economico di Giacomo che, costretto a lasciare la sua villa, accetta l’ospitalita’ di Aldo. La convivenza regala ai tre la possibilita’ di riscattarsi.

Italia1, ore 21.15: L’ultimo dei Templari

Film di Dominic Sena del 2011, con Nicholas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham, Ulrich Thomsen. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati vengono catturati e come disertori ottengono la liberazione a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero, dove viene custodito un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado - Decima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il percorso di Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, parte da Pisa, dove è prevista l’udienza preliminare-bis per Antonio Logli. L’uomo è accusato di essere responsabile della scomparsa della moglie Roberta Ragusa, di cui si sono perse le tracce, nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012, a Gello di San Giuliano Terme. Secondo indiscrezioni della vigilia, gli avvocati dell’uomo potrebbero chiedere il rito abbreviato: l’ultima parola spetta al gip Elsa Iadaresta, dopo che la Cassazione ha bocciato la sentenza di proscioglimento nei confronti di Logli. Torna in primo piano anche il caso di Yara Gambirasio. La difesa prepara le carte in vista del processo di appello nei confronti di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo lo scorso 1° luglio dalla Corte d’assise di Bergamo. La trasmissione a cura di Siria Magri ospita in studio Claudio Salvagni, uno dei legali di Bossetti: in un faccia a faccia con Nuzzi, l’avvocato mostra quali sono – a suo dire – i punti deboli dell’inchiesta (durante la quale l’operaio di Mapello si è sempre dichiarato innocente) e anticipa le prossime mosse in attesa del ritorno in Aula.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Settima Puntata

Nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie. Su La7 Maurizio Crozza propone la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: I Delitti del BarLume – Il Re dei Giochi

Massimo (Filippo Timi), ex matematico che ha abbandonato l’università, gestisce il bar del paesino toscano di Pineta. Tra gli avventori del locale, vi sono quattro clienti che, superati i settant’anni, non hanno per nulla intenzione di godersi la pensione: Ampelio (Carlo Monni), Aldo (Massimo Paganelli), Pilade (Atos Davini) e Gino (Marcello Marziali). Quando un incidente d’auto causa la morte del figlio di una responsabile dell’ufficio stampa di un politico locale, i quattro si convincono che vi sia ben altro dietro e cominciano ad indagare, intralciando il lavoro del commissario Fusco (Lucia Mascino). Toccherà però a Massimo risolvere il caso.

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in Forno – Dodicesima Puntata

Nuovo appuntamento per il cooking show condotto da Benedetta Parodi. La grande famiglia di Bake Off Italia in questa edizione si è allargata: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si è aggiunta la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Il tema di questa puntata è l’unione e la famiglia. I giudici invitano come ospiti sei famiglie differenti per cui i concorrenti dovranno preparare un dolce in due ore di tempo.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: Nuove scoperte nella Valle del Re – Documenti

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Terza stagione – Film

Iris, ore 21.00: Senza Tregua - Film

Rai5, ore 21.15: Manet – Ritratti di Vita – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Aspirante vedovo - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - Fiction

Cielo, ore 21.10: The Killer Inside Me - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: – Film

La5, ore 21.15: Appuntamento a New York - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Bring the Noise - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: L’Isola delle coppie - Film

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Quarta stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

3 Commenti dei lettori »

1. Gian Mario Giuseppe Scacciati ha scritto:

18 novembre 2016 alle 17:46

Buona sera,
ho visto che nella programmazione di TV8 avete “annunciato” il film Kate & Leopold, ma a quanto ho visto dalle pubblicità dei programmi di Cielo e TV8, stasera ci sarà il primo dei due film della serie BAR LUME dello scrittore Marco Malvardi.
C’è stato forse uno spostamento?
cordiali saluti
Giemmegi



2. Mattia Buonocore ha scritto:

18 novembre 2016 alle 17:52

@Gian Mario sì, abbiamo appena inserito la variazione.



3. Gian Mario Giuseppe Scacciati ha scritto:

18 novembre 2016 alle 18:21

Buona sera,
grazie per avermi informato sulla trama del nuovo film che vedrò su TV8.
credo che sarà un film spassoso, leggero, ma anche con quel pizzico di giallo, che renderà godibile la visione.
Cordiali saluti
Giemmegi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.