18
novembre

HEATHER PARISI: NON MI PIACEVA L’IDEA DI FINIRE LA MIA CARRIERA IN TV FACENDO IL GIUDICE. A NEMICAMATISSIMA NON BALLERO’ MA MI MUOVERO’

heather parisi

Heather Parisi

Continua il grande fermento intorno a NemicAmatissima, il nuovo spettacolo di Rai1 che sancirà l’attesissima reunion tra due showgirl che hanno fatto la storia del varietà nostrano: Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Tra le due, ad alimentare chiacchiere e polemiche in questo periodo ci ha pensato soprattutto la ballerina americana, nota per il suo caratterino, sia con diverse esternazioni via web, sia tramite interviste ai giornali.

Stavolta Heather si è raccontata all’ANSA, a proposito del suo ritorno in Italia e in tv ha detto:

“Mi hanno convinta mio marito e i miei gemelli, a Lucio Presta che ha proposto il programma avevo risposto no, ero molto perplessa, per me stessa, per interrompere la mia vita. Ma non mi piaceva l’idea di finire la mia carriera in tv facendo il giudice, non mi è mai piaciuto, così eccomi qua, ma il giorno dopo tutto tornerà come prima”.

In merito al nuovo show, che andrà in onda il 2 e il 3 dicembre in prima serata, ha poi aggiunto:

“Il pubblico si aspetta che balli. Nell’immaginario rimango una ballerina, quella che si agitava in tv con Cicale e dintorni. Si fa fatica a capire che il ballo è un’arte che si evolve e necessita di un fisico perfetto. Penso di aver toccato l’apice a 30 anni, quando la mia bravura tecnica era perfezione. Pensare solo lontanamente di avvicinarmi a quel momento sarebbe non patetico ma presuntuoso. Per questo dico che non ballerò ma mi muoverò“.

Immancabilmente è tornata a parlare della collega/rivale con cui dividerà la scena e in perfetto “stile Parisi” ha affermato:

Mai state amiche, dunque neppure nemiche. La rispetto come collega, ma siamo molto diverse, io sono lontana dal prototipo di brava ragazza che lei impersona e piace agli italiani. Anche io so di essere amata ma per gli addetti ai lavori sono sempre stata la straniera americana e hanno sempre preferito lei. Si scambia la mia timidezza per atteggiamenti da diva: da cappello e occhiali da sole non mi separo mai, sono la mia coperta di Linus, c’è chi pensa invece che siano atteggiamenti snob. Sono molto diretta e sincera. Forse questo programma bisognava farlo molti anni fa. Oggi farei la mamma e basta, sono allergica alla nostalgia, penso che dopo l’88 avrei dovuto chiuderla lì, con la gloria di Fantastico 8, gli anni dopo fino al 2005 sono stati brutti, pochi up e molti down, di lavoro ma soprattutto nel privato, almeno fino all’incontro con Umberto. Il talento? Quello sì mi piace, lo stesso che vedo nei 14 ballerini con cui proviamo NemicAmatissima con le coreografie di Veronica Peparini“.

La danzatrice statunitense ha così concluso:

“Cosa farò con Lorella? Spettacoli come Fantastico sono irripetibili e non siamo nemmeno delle ragazzine, lasciamo un po’ di suspense e speriamo che le ragazzine cresciute insieme a noi ci guardino con loro le figlie”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi - Porella - Dito Medio
HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


nemicamatissima - cuccarini parisi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2016). PROMOSSI L’EREDITA’ E LA CUCCARINI, BOCCIATI NEMICAMATISSIMA E CULTURA MODERNA


Lorella Cuccarini - Che Fuori Tempo Che Fa
LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

18 novembre 2016 alle 20:28

W la sincerità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.