15
novembre

AVANTI UN ALTRO: L’ALIENO LASCIA IL MINIMONDO

alieno di avanti un altro

L'Alieno

Sarà stata la notte della superluna ma da oggi sul nostro Pianeta c’è un extraterrestre in meno. L’Alieno di Avanti un Altro, all’anagrafe Leonardo Tricarico, abbandona il cast del preserale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, che ritroveremo agli inizi del nuovo anno. Esce così di scena uno dei protagonisti storici del minimondo, e lo fa annunciandolo con un messaggio dal suo profilo Facebook:

Ciao a tutti, da Gennaio la mia astronave non potrà più atterrare ad Avanti un Altro, vi saluto tutti portandovi nel cuore”.

L’alieno-Leonardo nella vita normale vive in provincia di Bari, fa il falegname e l’arredatore d’interni, è sposato da 35 anni e ha tre figli. L’incontro con Bonolis fu durante una puntata di Ciao Darwin dove, da subito, dimostrò di “avere i numeri” per lo spettacolo, complici le sue misure particolari (è alto 1,38 metri e pesa 38 kg).

Fin dall’inizio del popolare game show, ha vestito i panni del suo simpatico personaggio che ha saputo conquistare immediatamente il pubblico con il suo tormentone:

Io sono Alieno, voi chi siete? Voi chi siate? Da dove veniate? Quando andiate? dove stiate? Che ora sono? Ma che ora sonooo? Quando si mangia? Ma quando si mangia? Voi fate domande ch’io tengo risposte, io sono alieno.. prego, ha ha haaa!”.

Ora la trasmissione farà a meno di lui ma “the show must go on” ed è probabile che il minimondo venga ripopolato con nuovi innesti. Non è ancora trapelato nulla di ufficiale, invece, sul ritorno degli altri personaggi fissi del programma, negli ultimi tempi alle prese con numerosi impegni: la “Ciociara” Alessia Macari è reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip, mentre Il “Bonus” Daniel Nilsson, dopo la sua brillante partecipazione a Ballando con le stelle riappare spesso e volentieri in casa Rai. La “Bonas” Paola Caruso è stata naufraga all’Isola dei famosi, ha girato il cinepanettone di Massimo Boldi, “Un Natale al sud”, e siederà presto tra i giurati di “Selfie” al cospetto dell’amica Simona Ventura.

Chi ritroveremo insieme a Paolo Bonolis e al maestro Luca Laurenti per riaprire la stagione della “pesca ai pidigozzi”?



Articoli che potrebbero interessarti


alieno avanti un altro
AVANTI UN ALTRO: E’ TORNATO L’ALIENO


Il Cognato dell'Alieno
AVANTI UN ALTRO!: ECCO CHI E’ IL COGNATO DELL’ALIENO


Avanti un altro - Supereroe
AVANTI UN ALTRO!: I NUOVI PERSONAGGI DEL MINIMONDO


Marco Salvati e Christian Monaco
AVANTI UN ALTRO 2017: CONFERME E NOVITA’ PER IL MINIMONDO. DENTRO LA SORTE, FUORI LA BONAS

9 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

15 novembre 2016 alle 12:36

Gli italiani se ne faranno una ragione



2. DavideFi ha scritto:

15 novembre 2016 alle 13:39

Non può rimanere Gerry Scotti? Bonolis è antipatico e strafottente.



3. fab8922 ha scritto:

15 novembre 2016 alle 16:20

Bhe, non è un male! Le prime volte poteva anche sembrare simpatico ma dopo un po’ stufava la solita scenetta. Visto e considerato che anche tutti gli altri del MiniMondo sono impegnati in altro, sarebbe utile cambiarli tutti e introdurre nuove figure.

Meglio Bonolis di Scotti comunque. Gerry meglio che dopo TuSiQueVales e CL si prenda un po’ di vacanza.



4. comare ha scritto:

16 novembre 2016 alle 00:59

Che paura, per un attimo ho pensato che fosse morto. Penso sia normale a questo punto rinnovare un po’ il cast. Lo davo per scontato.



5. Patrick ha scritto:

16 novembre 2016 alle 02:42

DavideFi: Scotti ad Avanti un Altro proprio no, è un programma cucito su misura per Bonolis, perché funzioni non ci deve essere nessun altro.



6. Davide Fi ha scritto:

16 novembre 2016 alle 07:03

Intendevo: non può rimanere Gerry Scotti con “Caduta libera” che mi piace molto di più, ed è più rilassante di “Avanti un altro”?
Bonolis non lo sopporto, dovrebbe imparare dai suoi errori, e invece continua a prendere in giro la gente… quanto mi manca Corrado!



7. Fra X ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 14:59

“Bhe, non è un male! Le prime volte poteva anche sembrare simpatico ma dopo un po’ stufava la solita scenetta.”

Già!



8. Katya ha scritto:

21 gennaio 2017 alle 19:19

Ma non doveva non esserci in questa edizione di Avanti un altro?

Scrivete cavolate o cosa? E’ sempre li indefesso!



9. Davide Maggio ha scritto:

22 gennaio 2017 alle 05:18

Se leggessi ciò che ha scritto l’autore del programma, capiresti che alla fine l’hanno richiamato.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10211963068498006&set=a.1574520728877.2080107.1411345046&type=3



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.