10
novembre

IVANA TRUMP, INTERVISTA AL COSTANZO SHOW: “HO VOTATO DONALD”

Maurizio Costanzo Show

A poche ore dall’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Maurizio Costanzo intervista Trump. Ivana Trump. La mancata first lady d’America, ex moglie del tycoon repubblicano, è intervenuta telefonicamente nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show che vedremo in onda domenica prossima, 13 novembre, su  Rete 4. Direttamente da New York, l’ex modella ha rilasciato al giornalista coi baffi il suo primo commento sulla vittoria di The Donald.

Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti”

ha dichiarato Ivana Trump a Costanzo. L’ex moglie del magnate americano è intervenuta su Canale5 tramite un collegamento telefonico con Rossano Rubicondi (con cui fu sposata per un solo anno), ospite in studio assieme a Vittorio Sgarbi, Roberto D’Agostino, Giampiero Mughini, Antonella Boralevi, Marina Ripa Di Meana, Giobbe Covatta, Simona Izzo, Bruno Vespa e direttamente da Uomini e Donne Tina Cipollari e Giorgio Manetti.

Durante la breve conversazione, Costanzo ha invitato Ivana in Italia e lei ha promesso che sarà presto ospite al Maurizio Costanzo Show. In una recente intervista al New York Post, la donna aveva rivelato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex marito, che – ha raccontato – l’ha sempre chiamata dopo ogni apparizione pubblica per sapere cosa ne pensasse.

Nella puntata di domenica 23, Costanzo ha infine riproposto per “personale civetteria” lo stralcio di una intervista realizzata nel 2002 in America al neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il conduttore, infatti, è stato uno dei pochi giornalisti italiani a intervistare il tycoon e futuro inquilino della Casa Bianca.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»


MCS - MAURIZIO COSTANZO, CARLO CONTI, ENRICO PAPI E MARA VENIER
Maurizio Costanzo festeggia i 40 anni del suo show. Apre un messaggio di Piersilvio Berlusconi (Video) – Tutti gli ospiti

1 Commento dei lettori »

1. silvia ha scritto:

11 novembre 2016 alle 07:27

non bisogna aver paura o criticare….attendiamo può darsi che faccia meglio di chi lo ha preceduto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.