10
novembre

CHI L’HA VISTO? – RAGAZZA SCAPPATA DI CASA SU FACEBOOK: “LA MIA FOTO FA CAGARE”. REPLICA LA SCIARELLI: “DACCENE UN’ALTRA TU”

Federica Sciarelli

Episodio alquanto singolare è quello accaduto ieri sera a Chi l’ha visto?, trasmissione che da anni è in prima linea per ritrovare persone scomparse, in molti casi riuscendo con successo a ricongiungerle ai propri cari. Durante la puntata, la giornalista Federica Sciarelli ha lanciato un nuovo appello, raccontando una insolita vicenda legata alla sparizione di una ragazza di 17 anni che ha fatto perdere le sue tracce a Rimini per poi decidere di rifarsi viva lasciando un bizzarro messaggio su Facebook.

“Questa ragazza ha 17 anni (…) - spiega la SciarelliNoi abbiamo sentito la zia piangere al telefono. Devo dire che lei prende tutto per un gioco, tanto è vero che si fa viva con un messaggio su Facebook”.

Nonostante la preoccupazione della madre e dalla zia, dunque, la ragazza non ha contattato direttamente i suoi cari o la redazione del programma ma ha preferito scrivere sul popolare social network. Questo il messaggio:

“Volevo avvisare tutte le persone che si sono preoccupate per me che sto benissimo, non voglio essere cercata e tornerò (…) La foto su ‘Chi l’ha visto’ fa veramente cagare...“.

La conduttrice, dopo aver letto testualmente il contenuto del post di Facebook, si è rivolta direttamente alla diciassettenne con tono un po’ seccato:

“Cara ragazza, i tuoi sono preoccupati, sei minorenne, i tuoi hanno la responsabilità finché non hai 18 anni (…). Se la fotografia non ti piace la cambiamo, daccene un’altra tu, però fatti viva con le persone che ti vogliono bene perché c’è tanta preoccupazione”.

[Qui il video postato da Adn]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


Sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»


Chi l'ha visto.
«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale


Piera Maggio, Chi l'ha visto
Chi l’ha visto?, duro sfogo di Piera Maggio: «Chiedo rispetto, non è bello sentirmi dire in tv che Denise è mamma e io sarei nonna» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

10 novembre 2016 alle 16:39

Fossi nei parenti ,io una così la segnalerei in un programma dal titolo : chi NON l’ha visto
Ovvero : se l’avete vista non ci dite nulla perchè in casa una stronza così non la vogliamo
……



2. francesco ha scritto:

10 novembre 2016 alle 17:14

Grande Federica. La ragazzina è di una stupidità unica.



3. Lami ha scritto:

11 novembre 2016 alle 10:58

I risultati degli schiaffi mai presi da piccoli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.