10
novembre

NEMICAMATISSIMA: LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI NE “PARLANO SABATO” CON PAOLA PEREGO

Lo studio di Nemicamatissima

Ultima puntata dell’anno con due ospiti d’eccezione per Parliamone Sabato. Il people show di Paola Perego il 12 novembre saluterà momentaneamente i telespettatori (tornerà a gennaio) al cospetto delle “nemiche amatissime” Lorella Cuccarini e Heather Parisi. L’occasione, naturalmente, è propizia per promuovere e creare attesa sullo show di Rai 1 (2 e 3 dicembre in prima serata) che vede nuovamente insieme sul palco le due showgirl.

E chi, se non la Perego, poteva ospitare per prima le protagoniste di NemicAmatissima? Promotore nonchè produttore dell’evento è, infatti, Lucio Presta che, com’è noto, non si è mai sottratto al “gioco di squadra”. Di fatto però – vista la pausa di Parliamone Sabato – la promozione avverrà con largo anticipo rispetto alle abituali tabelle di marcia.

Da notare, poi, che a Parliamone Sabato non ci sono stati fino ad ora particolari spazi dedicati ad ospiti illustri; gli unici famosi intervenuti sono stati gli opinionisti chiamati a dire la loro sulle vicende raccontate in studio o sui fatti di attualità e gossip.

L’arrivo delle showgirl della tv che fu nel sabato pomeriggio di Rai1 è stato svelato dai profili twitter delle dirette interessate. Entrambe hanno postato un video in cui ciascuna è affiancata dalla Perego, pronta a chiedere lumi sulla loro presunta rivalità ma sia Heather sia Lorella promettono di “parlarne sabato”.

Non resta che attendere qualche giorno, dunque, per ottenere maggiori dettagli su NemicAmatissima. Intanto il primo ospite annunciato dello show dicembrino è Ezio Greggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi - Porella - Dito Medio
HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


nemicamatissima - cuccarini parisi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2016). PROMOSSI L’EREDITA’ E LA CUCCARINI, BOCCIATI NEMICAMATISSIMA E CULTURA MODERNA


Lorella Cuccarini - Che Fuori Tempo Che Fa
LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI

1 Commento dei lettori »

1. Al ha scritto:

10 novembre 2016 alle 18:38

Il mega studio che si vede nella foto non lo stanno mica preparando apposta per le 2 puntate di Nemica amatissima, ma dopo sarà praticamente utilizzato la stesso palcoscenico per il programma Your song di Paolo Bonolis su Canale 5 che andrà in onda il 7 14 e 21 dicembre… ecco perchè hanno anticipato al 2 e 3 dicembre Nemica amatissima (che è registrato) per evitare che il 14 andasse in onda la stessa scenografia su 2 reti diverse.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.