9
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2017: SI TRATTA CON VALERIO SCANU PER UN INEDITO RUOLO LEGATO AL WEB

Valerio Scanu

Mancano pochi mesi alla nuova edizione di Ballando Con Le Stelle – la dodicesima – e l’instancabile Milly Carlucci ha già in messo in moto l’imponente macchina produttiva. Infatti iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul fortunato show danzante di Rai1.
La prima è una bufala. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sarebbero iniziate le trattative per la partecipazione di Valerio Scanu nella giuria del talent ballerino di Rai 1. Non sarà così. Possiamo annunciarvi, infatti, che il cantante sardo è stato contattato per un non meglio precisato ruolo legato al web. Una sorta di ‘social room’, così come sperimentata in diversi programmi come il Grande Fratello?! Un ruolo di ‘giurato popolare’ à la Mara Venier in Tu Si Que Vales? O una funzione totalmente inedita? Non è nemmeno detto, tra l’altro, che le trattative vadano in porto.

Qualora si arrivasse ad un accordo, si arricchirebbe il curriculum televisivo di Scanu, che alla carriera musicale affianca partecipazioni nel piccolo schermo ormai da anni: la partecipazione a Bravo Bravissimo nel 2000, il vero debutto tra i banchi di Amici di Maria De Filippi nel 2008, qualche Festival Di Sanremo come concorrente. Ma anche trasmissioni che poco avevano a che fare con le sette note, come L’Isola Dei Famosi, per la quale è stato concorrente nel 2015, lo stesso Ballando Con Le Stelle, che lo ha visto ballerino per una notte, Tale E Quale Show nel 2014 (più due tornei) e più recentemente il ruolo di ‘zavorra’ in Pechino Express, su Rai 2.

Una ‘poliedricità’ che però non è immune da critiche: Marco Carta – sardo, cantante, ed ex Amico di Maria come lui – recentemente ha rimproverato al collega (col quale non è mai scorso buon sangue) di essere ‘uno che prende troppe strade contemporaneamente”.

In giro per l’Italia col progetto ‘Ballando On The Road’ (che fa un po’ sagra della porchetta!), nel quale si propone di scovare talenti tra la gente comune, la conduttrice ha spiegato in un’intervista all’ANSA anche il segreto del successo del programma: “La seduzione del ballo. I concorrenti si rivelano, la gente scopre lati di sé che non sapeva di avere, anche forza e disciplina, poi, diciamolo, un pò di leggerezza per il pubblico a casa fa bene in momenti così difficili“. Incalzata sulla concorrenza di Dance Dance Dance, talent di danza in partenza su Fox Life, la Carlucci spende parole di conciliazione:  “Conosco il format olandese, comunque la danza piace, fa bene e tiene alto il buonumore: c’è posto per tutti“.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle
BOOM! Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di Ballando con le Stelle


Morgan a Ballando con le Stelle con Milly Carlucci
BOOM! Ecco Morgan in pista con Milly Carlucci durante le prove di Ballando con le Stelle


scanu imita albano a ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2017, semifinale: Depardieu ballerino, Morgan ospite, Scanu triplice imitatore. Sfida tra Parietti e De Sio


Valerio Scanu
Valerio Scanu a Morgan: «Io e te potremmo diventare grandi AMICI»

5 Commenti dei lettori »

1. patry78 ha scritto:

9 novembre 2016 alle 16:50

Chissà quale potrebbe essere il ruolo di Valerio Scanu a Ballando…sicuramente è un artista poliedrico ! E non è il solo a fare tv ! Carta lo critica ma poi si mette a fare il sismologo ! Ahahah ! Grande Valerio !



2. danse ha scritto:

9 novembre 2016 alle 17:03

la Carlucci sta facendo proprio di tutto per perdere telespettatori… Scanu è il baratro



3. giusyp ha scritto:

9 novembre 2016 alle 17:16

Non capisco perchè citi Marco Carta che non gli ha rimproverato proprio nulla , ha solo risposto a una domanda del tipo ti piacerebbe fare come Scanu che fa questo e quest altro ?e da li la risposta che però si riferiva a se stesso e al paragone fatto dalla giornalista :No , lui prende troppe strade , nel senso non fa per me .Non c è rimprovero solo una risposta a una domanda che tra l altro era fuori luogo e inutile .diciamo che si cerca sempre di accendere tra loro una polemica



4. free ha scritto:

9 novembre 2016 alle 17:20

La Carlucci conosce molto bene il mezzo televiso e a mio avviso lo sfrutta nel modo migliore per rinverdire il programma, che ricordiamoci è in scena da 12 anni che, considerati i tempi di oggi, sono un vero successo. Brava Milly



5. Roby ha scritto:

9 novembre 2016 alle 18:22

La Carlucci dimostra di essere avanti anni luce ha capito che Scanu e unon artista di grande talento a cui la gente vuole bene ed È, MOLTO SEGUITO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.