8
novembre

ILARY BLASI: AL GF VIP HO TIRATO FUORI LA MIA STRONZAGGINE. LA PUNIZIONE DI CLEMENTE RUSSO E’ STATA TROPPO SEVERA

Signorini e Blasi

Può dirsi soddisfatta Ilary Blasi. Con uno share del 26.36% ha salutato il pubblico della prima edizione del Grande Fratello Vip, che ieri sera ha eletto la sua vincitrice, Alessia Macari. A raccogliere, con un’intervista, un primo bilancio dell’esperienza è il settimanale Chi di Alfonso Signorini, opinionista del reality di Canale 5.

“Il GF Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality. Questo programma mi ha cambiato. Anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la ’scema’ di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa” confessa Ilary.

Sul suo rapporto simpaticamente travagliato coi vip, spesso al centro di alcune critiche, rivela:

Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo abbia fatto bene al programma”.

Impegnata anche con un altro programma settimanale (Le Iene del martedì), la conduttrice ammette quanto questa stagione televisiva fosse impegnativa, anche a livello fisico:

“Sono provata. Ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso che arriva Natale, con due torroni e due panettoni torno come prima. L’ansia si faceva sentire alle 18, tre ore prima della diretta. Poi quando iniziava la trasmissione, alla quarta parola passava tutto e subentrava la tranquillità”.

Da oltre dieci anni moglie di Francesco Totti, confessa il rapporto tra ‘Er Pupone’ e il programma – del quale è stato anche ospite speciale – e di come quest’ultimo l’abbia aiutata a sciogliersi:

“Dalla quinta puntata (quella in cui Totti è intervenuto, ndDM) in poi ho iniziato a divertirmi e a prenderci gusto. Ho provato a guidarlo ma il mio tentativo è andato a quel paese. Lui ha fatto di testa sua e si è divertito con i ragazzi. Lui è il primo fan del GF Vip. Prima dell’inizio dell’ultima puntata mi ha mandato un sms: ‘Sai, spiace anche a me che finisca’”.

Impossibile, poi, non parlare del caso che ha tenuto banco durante la prima metà dello show, ovvero l’espulsione di Clemente Russo:

“Da una parte eravamo incazzati, dall’altra delusi. Era una puntata ‘blindata’, c’era la paura dell’errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie, bravo ragazzo, oggi posso dire che la punizione è stata troppo severa. Io lo avrei voluto in studio fino alla fine”.

Nell’intervista non mancano parole positive spese nei confronti del direttore di Chi:

“Non conoscevo Alfonso all’inizio, ma oggi posso dire che è l’amico che vorresti. È un’ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta. Con lui accanto ottieni inconsapevolmente una sicurezza fortissima. Tra noi c’è stato rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostro segreto”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Ilary Blasi sull’addio al GF Vip: «Quando si sorpassano certi limiti, dove un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica»


Alfonso Signorini e Ilary Blasi
Grande Fratello Vip 2017 scalda i motori


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


Ilary Blasi - GF VIP - puntata 1
ILARY BLASI, LA PIACEVOLE SORPRESA DEL GRANDE FRATELLO VIP

3 Commenti dei lettori »

1. Puntino ha scritto:

8 novembre 2016 alle 19:27

Brava Ilary !!!!!! Spero che tu conduca anche il Gf nip…….basta Marcuzzi!!!!!



2. lorenzo ha scritto:

8 novembre 2016 alle 19:28

Concordo con Puntino



3. argy24 ha scritto:

9 novembre 2016 alle 12:01

Mi è piaciuta nella sua stronzaggine verso i vip che ha portato un po’ di divertimento (chi non vorrebbe rimproverare certi vip che si mettono un po’ troppo sul piedistallo?) ed era necessaria visto che spesso non l’ascoltavano. Ma la sua conduzione ha avuto una nota negativa e parlo della distrazione infatti molte volte cadeva dalle nuvole quando lei essendo la conduttrice dovrebbe prestare più attenzione di tutti perchè ci mette la faccia: ad esempio nella finale la ciociara avrà ripetuto 100 volte che lei e gabriele erano entrambi ciociari ma la blasi è rimasta sorpresa quando signorini l’ha ripetuto verso fine serata; qualche puntata fa, sansone della social room ha fatto vedere un video divertente, ha chiesto un commento a ilary e lei se ne è uscita che non stava guardando; quando all’inizio veniva chiesto ai vip di andare nella stanza delle scelte o delle sfide e loro chiedevano quale delle due intendevano (perchè nelle prime puntate nessuno sapeva quale era l’una e quale era l’altra), la blasi ne sapeva meno di loro; spesso chiedeva dove fossero i vip quando erano palesemente davanti alla telecamera oppure chiedeva loro di andare in qualche stanza particolare e loro venivano inquadrati già là da prima che lo chiedesse; e molti altri esempi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.