3
novembre

BOOM! IL MAURIZIO COSTANZO SHOW RIPARTE DALLE MADRI. ECCO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Maurizio Costanzo

Il Maurizio Costanzo Show riparte domenica 6 novembre 2016 alle 21.15 su Rete 4 e la prima puntata verrà registrata oggi, 3 novembre 2016. Ma, ancor prima che le luci si riaccendano nel salotto più longevo della tv, siamo in grado di darvi in anteprima tutte le anticipazioni su questo avvio di stagione, inclusi tema ed ospiti della prima puntata, il cui perno principale saranno le madri.

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti della prima puntata

Madri molto diverse tra loro, ognuna con la sua storia alle spalle e con dei figli che l’hanno fatta o subita. Si partirà dalla cronaca con la presenza in studio di Maria Teresa Giglio, la madre di Tiziana Cantone: Maurizio Costanzo parlerà con la donna del suicidio della figlia e della gogna mediatica che, a seguito della diffusione virale di un video hard di cui la stessa era protagonista, ha stravolto la sua vita spingendola a porle fine.

E ci sarà spazio per raccontare l’argomento in qualche modo al rovescio, con la partecipazione di Cicciolina, notissima ex pornostar che della spettacolarizzazione “intima” ci ha fatto un mestiere, e di suo figlio, Ludwig Maximillian Koons, che ha dovuto fare i conti con questa scelta nella propria quotidianità. Ci saranno, infine, una madre e una figlia che hanno avuto un destino mediatico (e giuridico) comune, ovvero Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Non mancheranno una ragazza madre che racconterà la propria storia e Lucia Anniballi, sopravvissuta al terremoto di Amatrice dello scorso agosto, nel quale ha perso la madre i suoi due figli.

Immancabili gli ospiti del mondo dello spettacolo, chiamati a dire la loro e a partecipare al dibattito: nella prima puntata ci saranno Mara Venier, volto ormai sempre più radicato nel mondo Mediaset, Salvatore Esposito (Genny di Gomorra), Stefano Zecchi e Antonio Giuliani, attore comico romano che, dopo le esperienze con il Bagaglino e a La Sai l’Ultima?, ha preso parte a fiction del Biscione quali L’Onore e il Rispetto, Il Sangue e la Rosa e Caterina e le sue Figlie.

Caratteristica di questa nuova edizione del talk show, nato proprio su Rete 4 ormai oltre 34 anni fa, sarà la presenza di ben due salotti a sera, uno in apertura (quello dedicato, questa volta, alla mamma di Tiziana Cantone) ed uno in chiusura di puntata nel quale Costanzo chiacchiererà con Gabriella Corona, mamma di Fabrizio.



Articoli che potrebbero interessarti


Lo studio di Ciao Maschio
BOOM! Ecco i primi ospiti e il nuovo studio di Ciao Maschio


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Show ritorna con la 40° edizione. Tutti gli ospiti della prima puntata


Leo Blanco
Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della seconda puntata


Mara Venier
Domenica In: Mara Venier apre con un’«arena» sul caso Argento. Ecco gli ospiti

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

4 novembre 2016 alle 17:50

Ancooora la madre di Corona ?
Ma basta non se ne può veramente più
Come se la sentissi già
Costanzo che farà vedere le foto del figlio delinquente da piccolo e la madre a dire come era bello e come era bravo con le lacrimucce ostentate !!!

Ma questi Corona quanto schifo di potere hanno per avere tutta questa visibilità sui canali nazionali ?
L’AGcom intervenga ,non è possibile …solo in Italia accade una cosa del genere
BASTA!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.