27
ottobre

X FACTOR 2016: DAIANA LOU

Daiana Lou - X Factor 2016

Nome: DAIANA e LUCA

In gara come: DAIANA LOU

Categoria: GRUPPI

Status: RITIRATI NEL QUARTO LIVE

Concorrenti X Factor 2016: chi sono i Daiana Lou

I Daiana Lou sono l’unico duo in gara ai live di X Factor 2016. Lei, Daiana (22 anni), e lui, Luca (28 anni), sono una coppia nella vita e partner musicali. Da un anno vivono facendo i busker a Berlino.

Daiana è nata e cresciuta in una famiglia di testimoni di Geova. Lo stile di vita che era chiamata a seguire, fatto di obblighi e restrizioni, l’ha spinta a lasciare la congrega. Questa scelta ha causato non poche conseguenze: la ragazza è stata vittima di profondo ostracismo da parte della comunità, che l’ha costretta ad allontanarsi dalla sua famiglia. Solo di recente Daiana è riuscita a riallacciare i rapporti con tutti, eccetto il fratello.

Tre anni fa, durante una jazz session, Daiana incontra Luca, di cui si innamora e con cui inizia un sodalizio artistico. Da un anno, come detto, i due vivono a Berlino esibendosi per strada: lei canta e lui l’accompagna con chitarra, cassa e charleston.

Un duo originale che ha pienamente convinto il giudice dei gruppi Alvaro Soler e che cerca proprio a X Factor una sorta di riscatto personale, di Daiana soprattutto.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DI X FACTOR 2016]

[TUTTO SU X FACTOR]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


daiana lou
X FACTOR 2016 – I DAIANA LOU SI RITIRANO: “NON SI PUO’ PARTIRE DAL MEMORIAL DI UN RAGAZZO E PASSARE ALLA PUBBLICITA’ DELLE PATATINE”


Manuel Agnelli
X FACTOR 2016 LIVE: QUARTA PUNTATA IN DIRETTA. I DAIANA LOU SI RITIRANO. ELIMINATO FEM


Diego
X FACTOR 2016: DIEGO CONTI


Gaia
X FACTOR 2016: GAIA GOZZI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.