27
ottobre

DANCE DANCE DANCE: ECCO IL CAST. IN GIURIA ANCHE VANESSA INCONTRADA

Dance Dance Dance - Cast

Cambia musica in casa Foxlife: è bene iniziare già a memorizzare i passi giusti. Da mercoledì 21 dicembre, per 12 appuntamenti, il canale 114 di Sky si trasformerà in una grande pista da ballo per sei coppie di vip che si cimenteranno nella reinterpretazione delle più celebri coreografie degli ultimi anni tratte da videoclip, musical e film. Arriva Dance Dance Dance, talent show di caratura internazionale ideato da John De Mol -già padre di figli celebri come Grande Fratello e The Voice-,  e realizzato in Italia da Toro Media.

Più che un format meramente incentrato sul ballo, Dance Dance Dance, che ha debuttato nel 2015 sul canale olandese RTL4 per poi essere venduto anche in Gran Bretagna (ITV) e in Germania (RTL), si presenta con un vestito meno consueto e che permette di identificarlo più con una competizione in grado di unire performance, fattore reality e innovazione tecnologica in un mix interessante e al passo con i tempi.

La conduzione di questo nuovo programma è affidata ad Andrea Delogu, già testata da Foxlife con il dating show Parla con lei, affiancata da un altro volto non ancora definito. In giuria, al già annunciato Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale attualmente impegnato come direttore artistico di X-Factor Italia, si affianca Vanessa Incontrada mentre resta da definire un terzo nome. La presentatrice, già vista all’opera sul satellite con la prima edizione di Italia’s got talent, stavolta siederà dall’altra parte del tavolo e dovrà dire la sua sulle performance che i concorrenti in gara saranno in grado di confezionare per aggiudicarsi la vittoria.

Dance Dance Dance: il cast di concorrenti

Da nomi celebri del cinema nostrano come Claudia Gerini in coppia con il collega Massimiliano Vado, a campionesse olimpiche come Tania Cagnotto in coppia con l’amico di tuffi Giovanni Tocci; dalla star del telefilm Violetta, Clara Alonso, con il suo compagno di set e di vita Diego Dominguez, all’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio in compagnia della fidanzata Beatrice Olla, passando per la coppia Mirco Bergamasco (rugbista) e sua moglie Ati Safavi (giornalista e scrittrice di origine iraniana) e per l’abbinamento a tinte social tra Chiara Nasti (star di Instagram) con il suo collega/amico Roberto de Rosa. Questi i nomi dei veri protagonisti di Dance Dance Dance; i membri delle sei coppie di “ballerini” vip si stanno già allenando da settimane in vista del debutto di questo nuovo talent show sul quale tante aspettative sono state riposte. Che si aprano le danze.



Articoli che potrebbero interessarti


DANCE DANCE DANCE8
DANCE DANCE DANCE: SARA’ SPORTIVI VS WEBSTAR?


Clara e Diego vincono DDD2
Clara Alonso e Diego Dominguez vincono Dance Dance Dance


Tania Cagnotto
DANCE DANCE DANCE: SU FOX LIFE I VIP ALLE PRESE CON IL BALLO. GIA’ CONFERMATE CAGNOTTO E GERINI, TOMMASSINI IN GIURIA


Andrea Delogu - Nicolò Devitiis
Dance Dance Dance 2: fuori Passoni, Nicolò De Devitiis al fianco di Andrea Delogu. Novità anche in giuria

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2016 alle 15:14

Cast debole, giuria ok



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.