27
ottobre

STRAFACTOR: MARA MAIONCHI ED ELIO GIUDICI DELLA GARA ‘ALTERNATIVA’

Mara Maionchi ed Elio

Torna anche per questa decima edizione di X Factor, al via stasera, Xtra Factor, ormai da qualche anno guidato da Mara Maionchi, ogni volta con un diverso compagno di viaggio. Ma per dare nuova linfa all’after show che ultimamente era diventato un semplice commento, nemmeno troppo brioso, alla puntata appena conclusa (con pubblico e giudici sempre un po’ restii a rimanere seduti al loro posto), quest’anno si aggiunge lo StraFactor.

Si tratta, in poche parole, di una gara parallela a quella ufficiale, alla quale però prenderanno parte i concorrenti più ‘alternativi’, se così possono essere definiti, che hanno partecipato ai casting della trasmissione. Uno show nello show, dunque, che avrà per protagonisti personaggi particolari e non sempre bravissimi nel canto.

A sfidarsi ci saranno dodici aspiranti popstar, che saranno giudicati da Elio (fino all’anno scorso giudice nella gara ‘ufficiale’), Mara Maionchi e dalle guest presenti. Ogni puntata avrà, infatti, due diversi ospiti provenienti dal mondo della cultura, della musica e dello spettacolo: si parte stasera con Jake La Furia e Marco Travaglio.

Come nel vero X Factor, i dodici concorrenti di StraFactor si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e saranno votati dal pubblico a casa: si potranno esprimere le preferenze attraverso l’app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it. Dopo le diverse eliminazioni verrà decretato il primo vincitore, che nella puntata finale potrà realizzare il sogno di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago.

Il tradizionale Xtra Factor, comunque, rimane: accanto a Mara Maionchi ci sarà Daniela Collu, in arte Stazzitta, che aiuterà Mara a gestire i giudici e a commentare quanto successo durante i live show.



Articoli che potrebbero interessarti


Pupo
Pupo e la Dark Polo Gang a Strafactor


Elio-Strafactor2017
Strafactor torna con Elio


X Factor - Elio
X FACTOR 2016: ELIO NON CI SARA’


XFactor 8 - Victoria Cabello e le Under 24 Donne
SKYUNO IN FORMATO XF8: AL VIA ANTE FACTOR, XTRA FACTOR E X FACTOR DAILY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.