25
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 36: ELENOIRE, STEFANO E MARIANA CHIARISCONO CON VALERIA

Valeria Marini

Il dubbio è che si tratti dell’“effetto Bosco”, perchè dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip (clicca qui per la diretta minuto per minuto della puntata) Elenoire, Stefano e Mariana hanno avuto un chiarimento con Valeria. Poco prima infatti la showgirl sarda ha inaspettatamente eliminato Bosco Cobos, e a due settimane dalla finale è probabile che i superstiti inizino a ragionare anche in ottica di televoto lasciando perdere antipatie fino a poche ore prima deliberatamente manifestate. Durerà questa tregua? Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip – giorno 36 | Tutti chiariscono con Valeria

Subito dopo la puntata Elenoire e Stefano hanno in un primo momento continuato a parlare male di Valeria Marini, protagonista di diversi litigi anche nel corso della serata. “Non posso discutere con una persona non leale, ha detto la Casalegno in lacrime durante un momento di crisi. Stefano, dal canto suo, ha rincarato la dose, continuando a dire che Valeria aveva mostrato il suo lato peggiore.

Poco dopo Valeria ha cercato un chiarimento con loro. Con Mariana questa volta è stato facile: la Marini l’ha fermata in salotto chiedendole scusa, e la Rodriguez ha risposto:

“Tutte le volte che mi hai chiesto scusa, io non vedevo sincerità nei tuoi occhi”. Sconsolata Valeria: “Ma adesso la vedi?”, e Mariana ha risposto: “Adesso vedo che sei stufa”.

Poi le due si sono abbracciate. Con Elenoire ci è voluto più tempo: “L’unica cosa che ti chiedo è di non cambiare versione alle cose che dico”, ha detto la Casalegno dopo aver spiegato il perchè della frase che tanto aveva infastidito la Marini (“è sconnessa dalla realtà”, ndDM). Gabriele ha provato a mediare, pare con successo: “Questo sia da proposito per la settimana entrante“.

In mattinata Stefano, a colazione con Laura, Gabriele e Andrea, ha raccontato di aver accettato le scuse che Valeria gli aveva fatto durante la notte:

Lei mi ha detto che ogni parola che dice poi finisce per dimenticarla, perciò ho accettato le scuse ha detto dimostrando di aver cambiato idea in pochissime ore.

“Dopo un po’ che la conosci ti accorgi che non lo fa apposta, semplicemente Valeria è così”, sottolinea Andrea. Alessia, al risveglio, ha raccontato di aver sognato Bosco che tornava in casa arrabbiato con Gabriele per la nomination ricevuta. “Scommetto che Bosco non ce l’ha più con Gabriele“, ha detto Laura Freddi, convinta che Bosco sia ancora in casa. Ha infatti riferito di aver sentito una voce con marcato accento spagnolo che chiamava Mariana. Andrea invece continua a sentire la mancanza di Giulia: l’ingresso di Francesco Totti di ieri sera lo fa ben sperare; secondo lui non è da escludere che qualcun altro, nei prossimi giorni, possa varcare la porta rossa.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”

2 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

25 ottobre 2016 alle 20:09

il reality piu’ becero tra i beceri mai andato in onda.. dove la bassezza di conduttrice e soprattutto co-conduttore supera quella dei concorrenti dati in pasto ai giochini dei piu cattivi e subdoli.. che per vincere un gioco riempiono di m… fino alla testa la Marini sfiancandola anche psicologicamente e vivisezionando e storpiando ogni sua parola… credo che in 6 giorni 24 ore al giorno le sara’ anche capitato di dire “forse probabile esca Laura Freeddi” e da li’ loro a metterle contro.. dicendo che lei voleva uscisse Laura.. si credono molto astuti.. stan facendo solo una pessima figura.. Bettarini in primis davanti ai figli.. si sta dimostrando una gonnellina



2. joseph ha scritto:

26 ottobre 2016 alle 09:21

Il percorso del programma e’ stato condizionato pesantemente dagli autori che hanno imposto Valeria Marini come regina del GF Vip, grazie a contributi video che ne mostravano solo i pregi. Gli stessi autori assistono adesso alla rivoluzione senza aiutare minimamente l’ormai deposta regina e, al contrario, contribuendo alla sua “decapitazione”. Lo ” script” di questo GF Vip, a mio avviso, non e’ male.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.