29
ottobre

L’INTERVISTA, BELEN INCALZATA DA COSTANZO: CON DE MARTINO E’ FINITA NON PER UNA SCELTA MIA. SONO DIVENTATA DOLCE, MAMMA, TRO*A, CUOCA, MA NON E’ SERVITO

Belen e Maurizio Costanzo

Una Belen Rodriguez che non indietreggia, diretta e senza peli sulla lingua nella puntata de L’Intervista di giovedì sera. Che il faccia a faccia tra Maurizio Costanzo e la conduttrice di Tú sí que vales non fosse all’insegna del “volemose bene” lo si poteva dedurre già dai primi istanti della conversazione, quando il padrone di casa inizia il confronto lasciando intendere che senza il gossip, probabilmente la showgirl non avrebbe raggiunto il successo ottenuto. Incalzata dal presentatore, la giovane argentina si è trovata a parlare, probabilmente suo malgrado, della fine della relazione con il ballerino Stefano De Martino (padre del piccolo Santiago), attribuendo la responsabilità della rottura al suo ex:

C’è una cosa che non ho e sono i rimpianti. Ho fatto di tutto per tenere unita la famiglia, ma questo non è accaduto non per una scelta mia.

Quando il presentatore si dice sicuro del fatto che una riconciliazione fra i due possa essere positiva per il bambino, la showgirl ammette: “questa continua ad essere la mia grande ferita aperta, a cui penso spesso”. Ciononostante, torna a ribadire di non sentirsi in colpa:

Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, sono diventata mamma, sono diventata tro*a, sono diventata una brava cuoca. (…) Qualsiasi vestito che io mi mettevo non era quello giusto, quindi dopo un po’ – ed è passato circa un anno – dopo aver sofferto veramente tanto (…) ho deciso di spegnere l’interruttore perché stavo facendo le cose solo io e lui lo sa. Adesso lo sa, prima non lo sapevo”.

La temperatura dell’intervista sale quando alla “malcapitata” viene mostrato un servizio dai toni allusivi. Le immagini, tratte da alcuni rotocalchi, mettono a confronto l’estate di Belen e quella del suo ex: l’una immortalata a più riprese in compagnia di diversi uomini; l’altro fotografato in spiaggia, mentre sta giocando assieme al figlio. Inevitabile la reazione della conduttrice argentina: “queste immagini mi fanno veramente molto ridere. E adesso mi arrabbio” – ha detto, con fare stizzito. Di fronte alla richiesta di spiegazioni del presentatore, la Rodriguez, con un sorriso ironico, si domanda:

“Secondo te Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessuno? (…) Non ci teneva a farlo saper forse”.

Un fiume in piena la showgirl, che ribadisce a più riprese di non essere affatto interessata al giudizio degli altri:

“Io sono una donna libera, a me non interessa che la gente mi possa puntare il dito. Io sono questa”.

La reazione di Belen non sembra però bloccare l’iniziativa di Costanzo che, con fare insistente, le domanda se sia possibile sperare in un ritorno di fiamma con De Martino. Risentita, la Rodriguez si rifiuta di rispondere e, ritornando sul filmato precedente, rivolge una frecciatina agli autori:

“Io così sembro la cattiva del film, ma la verità è al contrario. Applausi al regista“.

Pronta, netta la risposta di Costanzo: “No! Applausi a Stefano che non sta con nessuno!”. Di fronte alle parole del giornalista, la showgirl tenta di cambiare argomento, portando la conversazione sul suo nuovo amore – il pilota motociclistico Andrea Iannone – ma il padrone di casa si mostra fermo sulle sue idee: “Stiamo parlando solo di Stefano (…) a me di parlare di Iannone non me ne frega niente, Iannone non lo conosco, Stefano sì”. L’ospite, con un’espressione a metà fra l’incredulo e l’imbarazzo, non può far altro che chiudere il momento di tensione commentando al vetriolo: “È più difficile stare qui che dalla psicologa“.

Entro le pareti della scatola di Canale 5, Belen ha avuto l’occasione anche di parlare delle sue storie d’amore passate: da Marco Borriello a Fabrizio Corona. Di quest’ultimo la showgirl ha sottolineato la tendenza a mettersi perennemente nei guai:

“Ho un bel ricordo di lui, ma è un masochista, è la distruzione di se stesso. L’ho lasciato perché me ne combinava sempre una”.



Articoli che potrebbero interessarti


L'Intervista, Gianni Morandi e Maurizio Costanzo
L’Intervista di Maurizio Costanzo riparte con Gianni Morandi. «Quando mia moglie mi ha visto in mutande in tv…»


Emanuele Filiberto di Savoia e Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo ritorna con «L’Intervista» a Emanuele Filiberto di Savoia


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata


Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Castrocaro 2019, Belen e Stefano: «Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita». Ospite Gigi D’Alessio

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

29 ottobre 2016 alle 15:13

Dobbiamo dirti noi Belen perchè non è servito?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.