25
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016. SU CANALE 5 IN 1^TV LA TEORIA DEL TUTTO

La Teoria del Tutto

Rai1, ore 21.30: I Medici - Seconda Puntata - 1^Tv

Fiction di Sergio Mimica-Gezzan del 2015, con Richard Madden, Andy Luotto, Alessandro Sperduti, David Bradley, Brian Cox, Dustin Hoffman, Valentina Cervi, Sarah Felberbaum, Guido Caprino, Valentina Carnelutti, Fortunato Cerlino, Miriam Leone, Alessandro Preziosi. Prodotta in Italia/GB. La peste: I Medici si rifugiano in campagna per evitare il contagio, ma Marco rimane a Firenze per indagare sui Corona, una famiglia che sembra coinvolta nell’omicidio del capostipite Giovanni. Il giudizio: Cosimo è a processo. Albizzi lo accusa davanti alla Signoria di volersi fare tiranno della città. A Palazzo Medici si discute il da farsi e Lorenzo pensa a un’azione di forza.

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile - Settima Puntata

Settimo appuntamento con Stasera tutto e’ possibile il programma di Rai2  condotto da Amadeus.Testeranno la loro abilità nei giochi e nelle prove della settimana Claudia Gerini, Tony Figo, Gioia Marzocchi, Roberto Ciufoli, Iago Garcia, Debora Villa, Mago Forest ed Enzo Iacchetti. Questa settimana avremo i supereroi nella stanza inclinata, nuove parole da indovinare in segui il labiale e tante risate nel seguire cosa capirà l’ultimo della coda in mimo senza fili. E poi, se non avete mai visto un personaggio dello spettacolo sdraiato su un letto di  ospedale in compagnia di due bizzarri dottori, seguite step anatomy per conoscere il trattamento singolare riservato ad Enzo Iacchetti.

Rai3, ore 21.15: Tribuna Politics – Tutto è Politica

Legge di stabilità, decreto fiscale, referendum costituzionale del 4 dicembre, costi della politica e indennità parlamentare. Questi  i temi al centro della puntata Tribuna Politics – Tutto è politica  condotta da Gianluca Semprini. Sulla manovra 2017 e sulle osservazioni della Commissione europea sulla bozza di bilancio inviata a Bruxelles, ma anche sulla voluntary disclosure  e sulla “rottamazione”  di Equitalia, Semprini intervisterà il Ministro dell’Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan. Sul tema referendario della riforma costituzionale si confronteranno il ministro delle infrastrutture Graziano Delrio (Pd) e Nunzia De Girolamo di Forza Italia.

Rai3, ore 22.45: Mi manda RaiTre - Ottava Puntata

Tabaccai e Poste al centro della puntata di Mi Manda RaiTre. La trasmissione condotta da Salvo Sottile si collegherà da Ghemme, provincia di Novara, dove oltre 500 cittadini erano convinti di aver pagato regolarmente bolli e multe al tabaccaio di fiducia e invece si sono trovati morosi nei confronti della Regione Piemonte. Intanto all’ufficio postale di Luogosanto (Sassari) i cittadini hanno investito i propri risparmi e oggi sono a mani vuote. E adesso chi li risarcirà? A seguire, il laboratorio di Mi Manda RaiTre si occuperà di salumi e insaccati assieme a Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr, e a Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma. In studio anche Monica Cirillo, avvocato Adusfbef, e Raffaello Lupi, docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata.

Canale5, ore 21.15: La Teoria del tutto – 1^Tv

Film di James Marsh del 2014, con Charlie Cox, Felicity Jones, Eddie Redmayne, Emily Watson. Prodotto in GB. Durata: 123 minuti. Trama: E’ il 1963 e il giovane Stephen Hawking studia cosmologia all’ Universita” di Cambridge. Sta cercando di trovare un’equazione unificatrice per spiegare la nascita dell’universo. Durante una festa universitaria conosce la studentessa di lettere Jane Wilde con la quale ha inizio un’intensa storia d’amore ma ben presto i medici diagnosticano ad Hawking il principio di una ipertrofia muscolare progressiva. Grazie alla determinazione di Jane che decide di rimanere al suo fianco facendosi carico delle sue cure, Hawking riesce a superare l’iniziale rifiuto della malattia e a continuare la sua carriera accademica. Il professor Stephen Hawking e’ uno dei piu’ famosi scienziati della nostra epoca e autore del bestseller “A Brief History of Time”, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Ottava puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Tra i servizi della puntata: Dopo la recente pubblicazione della lista nera dei 10 cibi più contaminati provenienti dall’estero, Nadia Toffa torna a occuparsi di sicurezza alimentare. Se nell’acquisto dei cibi freschi il consumatore può leggere la provenienza dei prodotti, nel caso degli inscatolati – tranne che per pochissime eccezioni come, ad esempio, l’olio extra vergine d’oliva e il miele -, le etichette non riportano l’origine della materia prima perché, per legge, i produttori non sono obbligati a scriverla. Giulio Golia si reca a Napoli, nel quartiere di Miano, per incontrare Antonio Di Tota, un uomo che circa un anno fa è stato ferito per strada durante una sparatoria tra clan. Antonio spiega come, nei giorni successivi al conflitto a fuoco, nonostante la sua fedina penale fosse pulita,  i media associarono il suo nome alla camorra, definendolo “pregiudicato” con “precedenti per associazione a delinquere”. Nicolò De Devitiis si reca a Venezia dove documenta i numerosi furti che vengono commessi quotidianamente da un gruppo di giovani borseggiatrici nei dintorni della stazione ferroviaria.

Rete4, ore 21.15: 40 Carati

Film di Asger Leth del 2012, con Elizabeth Banks, Sam Worthington, Jamie Bell, Edward Burns. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: L’agente di polizia Nick viene arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Evaso di prigione, si inerpica sul cornicione di un palazzo minacciando il suicidio e attirando sotto di se’ una gran folla e molta polizia. Entrato in comunicazione con Lydia, psicologa della polizia accorsa sul luogo, Nick si adopera per guidare da lassu’ una rapina supertecnologica che ha come obiettivo proprio il prezioso diamante del cui furto era stato accusato, ma che potrebbe anche servire per dimostrare la sua innocenza. Mentre le teste di cuoio si vanno appostando, Lydia non sa piu’ chi stia dicendo la verita’ e chi stia mentendo e la vita di Nick e’ sempre piu’ appesa ad un filo.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Settima Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata Carlo Rovelli, fisico esperto di gravità quantistica, e Massimo Giannini, editorialista de La Repubblica.

Tv8, ore 21.10: Matrimonio a prima vista – Italia

Sei single partecipano ad uno straordinario esperimento scientifico mai tentato prima in italia: si sposeranno senza aver mai visto il futuro partner. tre esperti, il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi, e lo psicologo Gerry Grassi selezioneranno i 6 protagonisti.

Nove, ore 21.10: Hitch – Lui si’ che capisce le donne

Film di Andy Tennant del 2005, con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Casper Andreas. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Alex “Hitch” Hitchens è un celebre consulente newyorkese che aiuta gli uomini a conquistare la donna dei loro sogni. Mentre dà lezioni ad Albert, un contabile innamorato dell’affascinante Allegra Cole, conosce Sara Meles, esperta di cronache mondane, che gli darà non poco filo da torcere.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Thor The Dark World – Film

Iris, ore 21.00: Uomini e Cobra – Film

Rai5, ore 21.00: Tom Dick e Harry - Film

RaiMovie, ore 21.00: La cuoca del presidente – Film

RaiPremium, ore 21.15: Sea Patrol 4 - Serie tv

Cielo, ore 21.10: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti - Cooking Show

Paramount Channel, ore 21.10: Quantico - Serie tv - 1^Tv Free

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip -In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Fantozzi – Il Ritorno – Film

TopCrime:, ore 21.10: The Mentalist – Seconda stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.