25
ottobre

IL TRONO DI SPADE 7: L’INCONTRO TRA JON SNOW E… (SPOILER E VIDEO)

Jon Snow de Il Trono di Spade

E’ arrivato il primo grande spoiler della nuova stagione de Il Trono di Spade, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni a Muriola Beach in Spagna. L’indiscrezione preannuncia un avvenimento attesissimo da tutti i fans della serie tv, ossia l’incontro tra due personaggi fondamentali della storia che, durante le sei stagioni passate, non si erano mai incrociati. Parliamo del nuovo re di Grande Inverno Jon Snow e della madre dei draghi Daenerys Targaryen.

La succulenta notizia è stata diffusa attraverso un video girato da un ammiratore che, da una postazione non lontana dal set, sfuggendo all’occhio della security, è riuscito a riprendere attraverso un cellulare una scena in corso di svolgimento. Nella sequenza in questione si vede proprio Jon Snow percorrere una discesa e raggiungere Daenerys che è intenta a fissare il mare e, sebbene l’inquadratura non sia perfettamente nitida a causa della lontananza della posizione di chi riprende, non ci sono dubbi sull’identificazione dei due personaggi.

A questo punto si aprono le ipotesi sulla trama della settima e penultima stagione. Quello che sembra più papabile è che la madre dei draghi sia finalmente giunta a Westeros e che si prepari a lottare per riconquistare i Sette Regni e riprendersi il suo trono. Probabilmente l’incontro con Snow potrebbe anticipare una alleanza tra i due (ricordiamo che nella sesta stagione si è scoperto che Jon Snow è figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen quindi Daenerys sarebbe sua zia). Per la gioia dei tanti fan che sperano, nonostante la parentela, in un matrimonio. Sono trapelate poi, sempre dal set, alcune immagini che documenterebbero l’incontro tra i due consiglieri di Daenerys e Snow ossia Tyrion Lannister e Davos Seaworth a conferma proprio di quanto spoilerato nel video.

L’appuntamento con Il Trono di Spade 7 è per l’estate 2017, con una stagione composta da soltanto 7 episodi.

Il Trono di Spade 7: il video spoiler

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Il Trono di Spade Jon Snow
Il Trono di Spade: l’ultima stagione dal 15 aprile 2019 – Trailer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.