25
ottobre

L’ALLIEVA: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DI LUNEDI 31 OTTOBRE 2016

L'Allieva

Si conclude lunedì prossimo su Rai 1 l’avventura de L’Allieva, la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale che si è rivelata uno dei successi più netti di questa nuova stagione televisiva. Il mix di indagine e commedia sentimentale ha funzionato e le vicende dell’aspirante medico legale Alice Allevi hanno appassionato il pubblico, riuscendo anche a resistere allo spostamento coatto operato dalla stessa Rai.

La fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola era infatti stata programmata inizialmente al martedì, giorno in cui era riuscita a portare a casa il 20.7%, il 19.6% e il 18.9%, prima di essere mandata “al fronte”, ovvero nella serata del lunedì così da lasciare il martedì a I Medici. Ebbene, anche nella nuova collocazione L’Allieva si è distinta, conquistando con la quarta puntata il 19.5% e non facendosi scalfire dalla concorrenza de Il Grande Fratello Vip e di Pechino Express 2016.

A seguire le anticipazioni della sesta ed ultima puntata, in onda lunedì 31 ottobre 2016 su Rai 1.

L’Allieva: anticipazioni ultima puntata di lunedì 31 ottobre 2016

Negli ultimi due episodi de L’Allieva, intitolati Un segreto non è per sempre e Quello che non so di te, Alice dovrà fare i conti con il suo cuore ormai spaccato a metà: da una parte Arthur, che lei ama e che la ama, ma che non è mai presente lasciandola troppo sola, e dall’altra Claudio, che per lei sta cambiando e che sa come farla sentire importante. Dopo la trasferta insieme al suo professore e il superamento dell’esame, Alice riceverà da Claudio un libro di poesie, segno che forse l’uomo si è davvero innamorato di lei; mentre Arthur, conscio del fatto che sta rischiando di perderla, le proporrà di andare con lui a Parigi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.