25
ottobre

PECHINO EXPRESS 2016, SETTIMA TAPPA: NESSUN ELIMINATO. COSTANTINO LANCIA UN’ALTRA FRECCIATINA AL GF VIP

Pechino Express 2016

Ancora una volta nessun eliminato a Pechino Express 2016 e ancora una volta graziati i Coniugi Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: i due, arrivati ultimi insieme agli Estranei e prescelti dai vincitori di tappa, ovvero i sempre più spediti Contribuenti, sono riusciti a sfangarla un’altra volta e a restare in gioco, pronti ad accogliere nella prossima tappa il nuovo passeggero penalità di cui per ora si conosce solo il nome: Roberto.

Pechino Express 2016: i Contribuenti vincono la settima puntata

Gli equilibri sono ormai abbastanza consolidati in sud America, con i Contribuenti e gli Spostati che sono sempre un passo avanti a tutti gli altri e sembrano già contendersi la vittoria finale. Tina Cipollari, da subito star indiscussa della quinta edizione del road game nonchè unico personaggio in grado di fare spettacolo, con l’andare avanti delle tappe ha smussato un po’ il proprio carattere mettendo da parte l’arroganza e puntando sul sorriso, permettendo anche al suo compagno di gioco Simone di venire fuori e farsi conoscere.

La settima tappa – esclusi i tentativi dei viaggiatori di imparare la lingua locale e vendere borse ai turisti – sarà ricordata per i riferimenti televisivi, ufficiali e non. Se, infatti, c’è stata la finta telepromozione da reinterpretare con protagonisti Cesare Cadeo, Patrizia Rossetti e l’immancabile Costantino della Gherardesca, lo stesso conduttore ha lanciato un’altra frecciatina al programma con cui Pechino Express si scontra ogni lunedì, ovvero il Grande Fratello (Vip): quando nella fase finale i Socialisti hanno come al solito espresso la volontà, potendo, di danneggiare i Coniugi e in particolare la Incorvaia, Costantino li ha invitati tutti a tranquillizzarsi ricordando loro che non erano “delle carcasse televisive chiuse in una casa a litigare senza alcun senso“.

Imperdibile poi il momento in cui Alessandro Tenace dei Socialisti, dopo aver puntato sulla beneficenza ai poveri bambini del posto per convincere chi gli aveva dato un passaggio a portare lui e i compagni a destinazione, puntando al suo corazon, ha detto che quel metodo lo aveva imparato da Barbara D’Urso.

Pechino Express 2016: anticipazioni settima puntata

Pechino Express 2016, l’adventure game di Rai 2, arriva alla sua settima tappa oggi – lunedì 24 ottobre – alle 21.20. Per il terzo e ultimo appuntamento attraverso le strade del Guatemala, i viaggiatori saranno chiamati a sfidarsi lungo un percorso di 231 chilometri. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, questa volta protagonista di un’improbabile prova di recitazione al fianco delle sei coppie rimaste in gara.

I viaggiatori partiranno da Chichicastenango, città caratterizzata dal fortissimo legame con la cultura Maya, per arrivare a Huehuetenango, capitale dell’omonima regione e della locale produzione di caffè. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia a San Juan La Laguna, graziosa cittadina sulle sponde dell’Atitlán, un lago circondato da spettacolari vette vulcaniche. Alla fine di questa tappa si scoprirà la coppia più veloce e quella che rischia di non arrivare nel paese che ospiterà le puntate finali di questa quinta edizione di Pechino Express: il Messico.

A sfidarsi sono rimaste sei coppie di viaggiatori: i Coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), i Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli Estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i Socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

Le donne di un coloratissimo mercato e i bambini di una scuola elementare saranno solo alcuni dei protagonisti locali che, come da tradizione, si affiancheranno ai viaggiatori di Pechino Express in frenetiche prove di abilità e adrenaliniche missioni fisiche.

PECHINO EXPRESS 2016: LE COPPIE

PECHINO EXPRESS 2016: L’ITINERARIO

PECHINO EXPRESS 2016: TINA CIPOLLARI CONTRO TUTTI

PECHINO EXPRESS 2016: SPOILER SUI FINALISTI

BOOM! VALERIO SCANU A PECHINO EXPRESS 2016

PECHINO ADDICTED: LA RECENSIONE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.