22
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”

Bosco e Bettarini - GF VIP

Sabato anomalo nella Casa del Grande Fratello Vip. E’ iniziata, infatti, la “settimana della verità“. Intanto Valeria è sempre più distante dal resto del gruppo, in particolare da Stefano, che alle sue spalle la definisce una bimba viziata. Ed è d’accordo con lui Bosco, che invece la Marini considera uno dei pochi amici. Ecco cosa è successo nel 33esimo giorno di “reclusione” a Cinecittà.

Grande Fratello Vip – giorno 33 | Stefano e Bosco contro Valeria

Il Grande Fratello torna ad essere burlone, come diceva Alessia Marcuzzi. Nella Casa arriva un nuovo comunicato che dà il via alla “settimana della verità“. Da questo momento i vip verranno messi alla prova sulla loro sincerità e sopratutto sul coraggio di dire sempre la verità sui loro compagni d’avventura. La prima fase della settimana è intitolata “i panni sporchi si lavano in Casa”. Uno alla volta verranno chiamati in confessionale ad esprimere in segreto alcune scomode verità sugli altri inquilini. Tali verità verranno poi consegnate in Casa in forma anonima, come “panni da stendere”.

Tutto, ovviamente, nasce dalla litigata tra Valeria ed Elenoire di alcuni giorni fa, che ha portato a diversi malumori e ha definitivamente rotto gli equilibri all’interno della Casa. Stefano, parlando nella relax room con Bosco e Mariana, accusa la Diva: “Una volta successe tutte queste vicende lei doveva prendere in mano la situazione e chiarire ogni cosa. Ma lei è una bimba viziata. Rincara Bosco: Valeria non è matura, come dici tu è una bimba viziata.

Valeria, ormai sempre più isolata, si sfoga in sauna con Antonella: Mi sono sentita in mezzo a questioni false, non me lo meritavo [...] Per me i rapporti umani sono importanti, come la lealtà e la sincerità”. E aggiunge che nella puntata di lunedì sera spera in una seconda eliminazione per poter uscire dal gioco.

E a proposito di lunedì, tra i vip – distesi in giardino a prendere il sole – iniziano le congetture su eliminazioni e nomination. Se non esco io, potete anche nominarmi di nuovo, dice Laura. Alessia è convinta che non sarà la Mosetti ad essere eliminata al televoto contro la stessa Freddi e Mariana: “Non sarai tu ad uscire”, le dice. Ma Antonella non è affatto euforica di tale ipotesi: Non ce la faccio più.

Nel frattempo continua la “settimana della verità” con la seconda fase. Poco fa tutti i ragazzi sono stati chiamati a scrivere nero su bianco pregi e difetti di ognuno degli inquilini. E tutti devono dire la loro, senza paure e timori.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 26: STEFANO BACIA MARIANA. E VALERIA SI ISOLA IN GIARDINO…


Valeria Marini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 23 – BETTARINI: “VALERIA NON E’ IL MIO GENERE”

2 Commenti dei lettori »

1. Drew ha scritto:

22 ottobre 2016 alle 18:48

Ma eliminare tutti quelli che dicono che non ce la fanno più?
è da 15 giorni che fanno il conto alla rovescia lamentandosi di quanto sia dura (ma difficile de che?), manco avessero saputo in cosa consisteva il gioco. Mamma mia, sono stati pure pagati per partecipare, l’ingratitudine alla vita visto che è quasi tutta gente con carriere morte o mai partite che dovrebbero solo dire grazie e godersi questa gabbia dorata



2. Tina ha scritto:

23 ottobre 2016 alle 11:57

Parole sante.Per fortuna ricadranno nel dimenticatoio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.