20
ottobre

X FACTOR 2016: STASERA LE HOME VISIT CON LA SCELTA DEI CONCORRENTI. TRA GLI OSPITI PATTY PRAVO

X Factor 2016

Dalle 21.15, su Sky Uno, è tempo di Home Visit per X Factor 2016, la parte del programma nella quale i 24 concorrenti scelti al Bootcamp verranno ulteriormente messi alla prova e quindi dimezzati. In dodici, tre per ogni categoria, andranno a formare la rosa ufficiale di coloro che animeranno il live show condotto da Alessandro Cattelan.

X Factor 2016: Home Visit con Benassi, Pravo, Silvestri e Gazzè

Il destino dei cantanti sarà ancora una volta totalmente in mano ai giudici, che divideranno i loro dubbi e le loro incertezze con quattro ospiti d’eccezione: Benny Benassi, uno dei disc jockey italiani più importanti e produttore discografico; Patty Pravo, artista che da poco ha festeggiato i cinquanta anni di carriera con la partecipazione al Festival di Sanremo; Daniele Silvestri, cantautore romano attualmente in rotazione radiofonica con il nuovo singolo “La guerra del sale”; Max Gazzè, anche lui cantautore e bassista romano di successo.

Le Home Visit si svolgeranno in quattro città: Alvaro Soler con i gruppi a Barcellona, Fedez con le under donna a Saint Tropez, mentre Arisa con gli under uomo e Manuel Agnelli con gli over hanno scelto Bologna e Torino.

In attesa della puntata, ricordiamo chi sono i concorrenti che si sottoporranno all’implacabile scelta dei quattro giudici:

Fedez, under donna: Grace, Valentina, Caterina, Gaia, Rossella e Sofia
Alvaro Soler, gruppi: Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, Iiso e Daiana Lou
Arisa, under uomo: Lorenzo, Marco, Salvatore, Loomy, Diego e Pink Gijibae
Manuel Agnelli, over: Simone, Giovanni, Eva, Veronica, Alessandra e Andrea

[TUTTO SU X FACTOR]



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2016 - Under uomo
X FACTOR 2016: I CONCORRENTI CHE ACCEDONO ALLE HOME VISIT


Diego
X FACTOR 2016: DIEGO CONTI


Gaia
X FACTOR 2016: GAIA GOZZI


Les Enfants
X FACTOR 2016: LES ENFANTS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.