19
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, ELENOIRE CASALEGNO VS VALERIA MARINI: “MA CHI CREDI DI ESSERE? HAI STUFATO!” (VIDEO)

Elenoire Casalegno

Lo scolapasta della discordia. E’ bastato, infatti, uno scolapasta a far scoppiare una lite burrascosa tra le due personalità più forti rimaste nella casa del Grande Fratello Vip. Parliamo di Elenoire Casalegno e Valeria Marini, ormai ai ferri corti.

Tutto ha inizio con un “richiamo domestico” della Marini alla coinquilina:

“Non è questo lo scolapasta”.

Pronta la risposta di Elenoire, probabilmente già infastidita per una discussione avuta il giorno precedente, che alza la voce:

“Anche questo è uno scolapasta, forse tu devi imparare a stare in cucina Valeria”.

Da qui inizia il caos, con la Marini che invita la Casalegno ad essere gentile e insiste sul fatto che quello non sia lo scolapasta ma uno scola insalata, per poi sentenziare: “La ragione ce l’hai tu perchè la ragione la si dà ai fessi“. “Quindi sono io quella offensiva? Mi hai appena dato della fessa!” le risponde Elenoire.

Subito dopo Valeria, che si lamenta di essere trattata come una sguattera, si rifiuta di andare a mangiare:

“Io non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso così senza motivo…ma come ti permetti di urlarmi contro in cucina? Chi credi di essere?”.

Non le manda a dire nemmeno la Casalegno:

“Ma chi credi di essere tu? Hai stufato!”.

La Marini non molla il colpo e replica:

“No, hai stufato tu con i tuoi toni arroganti! E hai torto!… Per uno scolapasta poi rendiamoci conto… Tu mi hai offesa, fai arrivare un messaggio sbagliato, che è insopportabile stare qui con me”.

L’inviata di Mistero ribatte:

“Ah adesso è venuto fuori quello che ti interessa, mica della situazione che vivi qua ma di come appari al pubblico, allora se ti interessa quello, stai meno ore al trucco!” .

Valeria, che risponde al mittente le accuse di stare troppo al trucco, prosegue:

Hai ragione, brava Elenoire, hai fatto proprio una bella piazzata, complimenti, veramente complice delle altre donne!”.

A quel punto la diva del Bagaglino si allontana dal gruppo che sta pranzando e scoppia in lacrime.

Insomma la situazione si è scaldata un bel po’ e ha strascichi all’interno della casa anche tra gli altri coinquilini. Mentre la Marini è in confessionale, Elenoire accusa i compagni di aver paura di dire le cose in faccia a Valeria e di non avere il coraggio di rimproverarla per alcuni comportamenti insopportabili assunti dalla showgirl. A sua volta la Marini ritiene i modi della Casalegno troppo aggressivi e dice di essere stanca di tollerarli.

Dopo la discussione entrambe le donne hanno chiesto il parere di Bettarini che all’inizio se ne lava le mani: “Io non dò giudizi su una discussione con toni troppo accesi”, salvo poi sostenere quasi del tutto il pensiero della Casalegno sul vittimismo della Marini. Per l’ex modella sta uscendo la vera personalità della donna:

Una che mentre stiamo discutendo non pensa a cosa stiamo dicendo ma a cosa viene fuori di lei, a cosa pensa le gente a casa di lei (…) Ti lamenti della tua vita, se hai una vita di un certo tipo fatti una domanda e datti una risposta (…) Non si può parlare con lei, o sei con lei o contro di lei, io non ci parlo proprio, è inutile”.

La Marini al ritorno dal confessionale (mentre Elenoire visibilmente scossa si è appartata in un cantuccio della casa lontana da tutti gli altri) ha detto ai coinquilini:

Ci sono rimasta male perche io le cose le faccio sempre col cuore, ho pure pianto perche mi dispiace”, poi interrogando i compagni: “Ma è vero quello che ha detto Elenoire, che voi non mi sopportate e avete paura di dirmelo in faccia?”.

Gli altri vip per ora hanno minimizzato, cercando di calmare gli animi delle due donne ma hanno deciso di avere un confronto, stasera a cena, in cui tutti potranno chiarirsi apertamente sia con Valeria che con Elenoire. Staremo a vedere se avranno il coraggio di esporre le loro lamentele – qualora ci fossero – nei confronti della Marini o se, come pensa Elenoire, temono di schierarsi contro di lei.

.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE VALERIA MARINI, CLEMENTE RUSSO, COSTANTINO?


Lite Elia Marini - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini – Video


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)

2 Commenti dei lettori »

1. enzo ha scritto:

20 ottobre 2016 alle 00:00

La Casalegno e’ perfida!



2. al ha scritto:

21 ottobre 2016 alle 15:18

La Marini (antipatica) ha veramente rotto le scatole a tutti. Per fortuna c’è Elenoire che gliele dice in faccia ed ha il coraggio di affrontarla. Gli altri no per paura di essere nominati da Valeria che in quella casa si preoccupa soltanto della sua immagine e sta sempre lì da sola nella zona trucco, anche in questo momento, e Mediasetextra la riprende e la trasmette in continuazione mentre è da sola che si trucca (ma che palle!), anzichè farci vedere gli altri nella casa che in lontanza si sente che parlano ridono scherzano e si divertono e fanno cose più interessanti che vedere una che sta lì a truccarsi dalla mattina alla sera. Ma vai a casa tua a farlo va!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.