19
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 30, VALERIA A MARIANA: “TI CHIEDO SCUSA SE TU MI CHIEDI SCUSA”

Valeria Marini

La sfuriata di Mariana Rodriguez contro Valeria Marini (clicca qui per tutti i dettagli) sta ancora tenendo banco nella casa del Grande Fratello Vip: la venezuelana ha praticamente aperto un vaso di Pandora, e persino Stefano Bettarini ha preso le sue difese durante un acceso confronto con Valeriona. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip – giorno 30 | Valeria e Mariana provano a chiarirsi

Antonella Mosetti sente la mancanza di sua figlia Asia, eliminata dal gioco nella puntata di lunedì. Per questo scrive su un cartoncino “Asia ti amo”, e lo attacca alla testiera del letto probabilmente per sentire la figlia più vicina a lei. Poco più tardi anche gli altri vip si fanno prendere da un “attacco d’arte”, e grazie ad alcuni adesivi messi a disposizione dal Grande Fratello si divertono a decorare i mobili della cucina.

Stefano e Laura tornano sulla questione Mariana, ma entrambi raccontano di aver visto una Valeria Marini diversa negli ultimi giorni: “Sono libero di passare il mio tempo con chi voglio, e lei non si può risentire perché parlo con Mariana”, dice Bettarini indispettito. Poco più tardi è proprio Stefano a suggerire a Valeria di chiedere scusa alla giovane venezuelana; Antonella lo sostiene: “Tu sei una grande donna, Valeria. E dalle grandi donne ci aspettiamo tutti gesti generosi come questo”. Lei però non sembra sentire ragioni: “Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie, risponde provocando una accesa reazione di Stefano che invece prende le difese di Mariana.

Poco più tardi, tuttavia, arriva il tanto atteso chiarimento. Mariana, dalla camera, raggiunge Valeria e il resto del gruppo in giardino. La Marini è un fiume in piena:

“Ieri hai fatto una figuraccia, io faccio televisione e ti dimostrerò che ti hanno staccato la linea perché hai fatto una figuraccia. Se io ho detto qualcosa che non andava bene ti chiedo scusa ma solo se tu mi chiedi scusa per ciò che hai detto ieri sera. C’è gente che mi segue e mi ama, non posso sentire che mi vengano dette certe cose. Ti perdono e mi scuso per tutti i miei errori. Tu fai un mea culpa di ciò che è successo qui”.

Alessia Macari tira fuori anche una frase che Valeria avrebbe detto a Stefano, etichettando lei e Mariana come “sanguisughe”. La Marini nega, ma Elenoire consiglia di essere sinceri: Ragazzi fate venire fuori la verità perchè poi lunedì arrivano i video”. In mattinata Valeria, parlando con Laura, ha confermato di non aver detto quella parola, perchè “non appartiene al mio vocabolario”.

Grande Fratello Vip – giorno 30 | Nuovo freeze e nuovo lavoro per i Vip

Questa mattina in casa c’è stato un nuovo freeze, molto simile a quello di settimana scorsa quando la compagnia del teatro Brancaccio aveva portato in casa l’ormai famoso chiodo. Questa volta è toccato ad alcuni cavalieri in armatura, che hanno gettato una monetina “maledetta”: i concorrenti non potranno assolutamente toccarla fino a quando non sentiranno il richiamo di un corno.

Per questa settimana i vip dovranno trasformarsi in make-up artist: dopo essere stati parrucchieri, dopo aver pulito automobili e dopo aver improvvisato delle televendite, ora si cimenteranno nell’arte del trucco. I concorrenti sono stati divisi in due gruppi: Andrea, Gabriele, Laura, Antonella e Mariana da un lato, Valeria Stefano, Elenoire, Bosco e Alessia dall’altro.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.