18
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 18 OTTOBRE 2016. CIVITILLO, ARCURI E SCANU A STASERA TUTTO E’ POSSIBILE

Stasera tutto è possibile

Rai1, ore 21.30: I Medici - Prima Puntata – 1^Tv

Fiction di Sergio Mimica-Gezzan del 2015, con Richard Madden, Andy Luotto, Alessandro Sperduti, David Bradley, Brian Cox, Dustin Hoffman, Valentina Cervi, Sarah Felberbaum, Guido Caprino, Valentina Carnelutti, Fortunato Cerlino, Miriam Leone, Alessandro Preziosi. Prodotta in Italia/GB. Il peccato originale: Firenze, 1429. Giovanni de’ Medici, grazie all’accordo stipulato con il Papato vent’anni prima, ha trasformato la sua banca di famiglia in una potenza economica senza eguali. Quando Giovanni viene misteriosamente assassinato, i suoi figli, Cosimo e Lorenzo, sono costretti ad affrontare numerosi nemici che complottano contro il potere dei Medici. La cupola e la dimora: La guerra sta gettando Firenze nel caos. Lorenzo, fratello di Cosimo, si reca dal Papa per chiederne l’’intervento come paciere, ma sarà Cosimo a salvare la città, comprando in segreto il ritiro delle truppe milanesi. Purtroppo, però, Firenze si troverà ad affrontare un altro nemico, ancor più crudele: la peste.

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Sesta Puntata

Sesto appuntamento con Stasera tutto e’ possibile il programma di Rai2  condotto da Amadeus.Testeranno la loro abilità nei giochi e nelle prove della settimana Manuela Arcuri, Roberta Lanfranchi, Sergio Friscia, Flavio Montrucchio, Giovanna Civitillo, Amaurys Perez, il Mago Forest, Maurizio Mattioli, e Valerio Scanu. Tra i giochi in cui ospiti e pubblico in studio saranno protagonisti, la “stanza inclinata”, “dance cam”, “kiss cam”, “decollo immediato”, “la nota mantenuta”. E ancora,  le contorsioni “creative” in “Alphabody”, la libertà di interpretare coreografie hip hop in “folk e bifolk” e la capacità di stipare più persone possibili in una piccola vettura in “autostep”.

Rai3, ore 21.15: Politics – Tutto è Politica – Settima Puntata

La consultazione referendaria del 4 dicembre, le ragioni del sì e le ragioni del no a confronto, ma anche la Legge di stabilità 2017; Questi i principali temi dell’attualità politica al centro della puntata di Politics – Tutto è politica in onda questa sera come sempre con la conduzione di Gianluca Semprini.

Rai3, ore 22.45: Mi manda RaiTre – Settima Puntata

Cosa cambierà concretamente per i cittadini in seguito alle misure adottate dal Governo per Equitalia? Parte da questa domanda la puntata di Mi Manda RaiTre in onda questa sera. Il programma condotto da Salvo Sottile racconterà anche le storie dei cittadini alle prese con liste d’attesa spesso “infinite” negli ospedali che li costringono a rivolgersi alla sanità privata arrivando a spendere fino a 570 euro l’anno. A seguire, le sofisticazioni alimentari al vaglio del laboratorio di Mi Manda RaiTre, con Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr, e Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma. Previsto anche un collegamento da Legnaro (Padova) con l’Istituto Zooprofilattico delle Venezie. In studio Monica Cirillo, avvocato Adusfbef, e Raffaello Lupi, docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata.

Canale5, ore 20.45: Champion’s League Lione – Juventus

Dal Parc Olimpyque Lyonnaise la sfida tra il Lione di Genesio e la Juventus di Allegri. La partita che potrebbe portare la squadra bianconera ufficialmente in testa alla classifica del girone, preziosa però per il team francese che deve cercare di ritornare in quota ottavi di finale, per evitare la retrocessione in Europa League.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Sesta puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Tra i servizi della puntata: Sono 1.500 le persone che in Bosnia, dalla fine della guerra, sono rimaste vittime delle mine antiuomo e anticarro inesplose disseminate nei boschi durante il conflitto e non ancora individuate. Luigi Pelazza si reca in Bosnia, dove intervista un membro di “Pro Vita”, una O.N.G. che dal 1999 si occupa dello sminamento di questi territori. Gestione dell’acqua: pubblica o privata? Su questo quesito si erano già espressi oltre 27 milioni di elettori in occasione del referendum del 2011, votando quasi interamente contro la privatizzazione del sistema idrico. Oggi però, a distanza di 5 anni, due recenti provvedimenti riproporrebbero la privatizzazione dell’acqua. Per avere delucidazioni in merito, Nadia Toffa intervista il giurista Alberto Lucarelli, Luigi De Magistris, primo cittadino di Napoli (tra i comuni pionieri nella ri-pubblicizzazione delle risorse idriche) e il ministro Marianna Madia. Nina Palmieri intervista un uomo che racconta di essere stato molestato da un prete durante l’adolescenza e di aver avuto il coraggio di denunciarlo solo dopo anni di psicoterapia e silenzio.

Rete4, ore 21.15: The Face of Love

Film di Arie Posin del 2013, con Annette Bening, Ed Harris, Robin Williams, Jess Weixler. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Nikki ha perso tragicamente l’amato marito ormai da cinque anni, quando incontra Tom, che le fa sognare di poter rivivere di nuovo i tempi del suo primo amore. Ma la grande somiglianza del suo nuovo compagno a quella del defunto marito fanno scivolare Nikki in un vortice di confusione. Dovra’ scegliere tra la fantasia di una vita passata e un presente con Tom, da conoscere a fondo, prima di lanciarsi in una nuova storia.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Sesta Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata i giornalisti Massimo Giannini e Corrado Formigli.

Tv8, ore 21.10: Botte di Fortuna

Film di Ramaa Mosley dl 2012, con Juno Temple, Alexis Bledel, Alia Shawkat, Michael Angarano. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: John e Alice sono una coppia sposata di ventenni che vive in una piccola cittadina statunitense. Rimasti entrambi senza un lavoro e con pochi soldi, per loro si prospetta un futuro difficile, finché un incidente stradale li conduce in un negozio di antiquariato di due fratelli ebrei. Qui Alice si ritrova attratta da un oggetto, una teiera, che decide di rubare portandola di nascosto a casa con sé.

Nove, ore 21.10: Il cliente

Film di Joel Schumacher con Susan Sarandon, Anthony LaPaglia, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Mark Sway ha solo undici anni e paga cara una sigaretta fumata di nascosto. Assiste infatti al suicidio di un avvocato implicato con la mafia e così si ritrova addosso sia Cosa Nostra che l’Fbi. Ha proprio bisogno di un buon avvocato e si mette in mano a Reggie Love. Come andrà a finire, non è difficile indovinarlo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Iron Man 3 – Film

Iris, ore 21.00: Le colline bruciano – Film

Rai5, ore 21.00: Elling- Film

RaiMovie, ore 21.00: Sulle tracce dell’assassino – Film

RaiPremium, ore 21.15: Sea Patrol 4 - Serie tv

Cielo, ore 21.10: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti - Cooking Show

Paramount Channel, ore 21.10: Quantico – Serie tv - 1^Tv Free

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip -In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Fantozzi alla riscossa – Film

TopCrime:, ore 21.10: 100 code – Prima stagione – Serie tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.